Innovazione

Google prepara una torta al lime per maggio?

Forse l'annuncio al Google I/O a maggio.

di
Impazienti di assaggiare la prossima major release di Android? Allora potrebbe anche darsi che non dobbiate aspettare ancora molto. Rumors in arrivo dal sito Android Police, poi smentiti (e fatti rimuovere) da Qualcomm, confermerebbero il lancio di Key Lime Pie 5.0 già il prossimo maggio.

"Le date sono ancora indicative
e potrebbero
cambiare"

Il silenzio è d’oro

Il prossimo Nexus 7, infatti, potrebbe non essere il solo ospite d’onore della Google I/O 2013

Galeotte furono le slide - Il sito Android Police - mai nome sembra esser stato più azzeccato - è entrato in possesso di una presentazione in PowerPoint del produttore di hardware Qualcomm con una roadmap per i prossimi trimestri. Una roadmap con dati e previsioni piuttosto interessanti, ma evidentemente super riservate che il sito è stato obbligato a rimuoverle... Il produttore di microchip, infatti, prevede per il secondo trimestre 2013 l’uscita della K-release (chiamata spesso anche Key Lime Pie) di Android. In soldoni, Qualcomm aspetta per il secondo trimestre (tra marzo e giugno) la quinta major release del sistema operativo mobile di Google. Androidiani di tutto il mondo, preparate coltello e forchetta, ché a maggio si sforna la torta... (sp)

Lunga vita alla batteria del tuo cellulare

31 gennaio 2013
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us