Innovazione

Google Plus per iPhone diventa più social

Disponibile la nuova versione per iPhone, iPad e iPod touch.

Google aggiorna l’applicazione del suo social Plus per iPhone, iPod touch e iPad. È adesso molto più simile alla versione per Android se non fosse per quei due piccoli dettagli…

“Videochat e upload delle foto HD ”

Foto HD sì - Ora anche gli utenti dei gioiellini Apple possono fare l’upload istantaneo delle foto alla massima risoluzione ed esprimere il proprio gradimento per immagini e commenti con un +1. Una versione, insomma, molto simile a quella sviluppata per Android in cui è presente anche la videochat di Google Plus.

Video no - C’è da dire che questa release per usare il social network di Googleon the road” non è ancora ottimizzata per iPad e che mancano ancora due funzioni già presenti su quella per Android, ossia le foto di sfondo e la possibilità di caricare video. (sp)

Maurizio Ferrari

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

6 dicembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 29,90€
Follow us