Innovazione

Google Maps, iOS e i 10 milioni di download

Questo si che è il percorso migliore da fare.

di
Che in molti saremmo stati felici era prevedibile, ma il ritorno delle Google Maps sull’App Store è stato un successo davvero clamoroso! L'applicazione è schizzata in un baleno in vetta alla classifica dei download!

"Si capisce quanto quest'applicazione sia popolare"
Un ritorno atteso - Le Google Maps per iOS, prima "archiviate" da Apple per far spazio alle sue mappe, sono tornate sull'App Store solo qualche fa, esattamente da mercoledì scorso. E, non va dimenticato che sono rispuntate per iOS 6 anche per sopperire alle lacune delle Apple Maps di cui si è tanto discusso. Le Google Maps, nel giro di un paio di giorni, sono state scaricate oltre dieci milioni di volte, almeno secondo i dati forniti da Jeff Huber, VP del dipartimento Geo e Commerce di Google, in un suo post. Non perde, inoltre, occasione, per complimentarsi con lo staff, ormai al lavoro con costanza da oltre sette anni.

Casa dolce casa - Tim Cook, CEO di Apple, ha già dovuto scusarsi e arrendersi da tempo. Ora, dunque, le mappe di Big G sono tornate a sostituire quelle di Cupertino e sono l’applicazione più scaricata del momento, con i già citati dieci milioni di download. La nuova versione è ancora più completa, anche perché ormai vanno davvero dappertutto. E tu? Sei già tornato a farti guidare a destinazione Google? (sp)

Beccati da Google Street View

20 dicembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Scipione e Annibale, Mario e Silla, Demostene e Filippo II di Macedonia... I giganti della Storia che hanno passato la loro vita a combattersi, sui campi di battaglia e non solo. E ancora: l'omicidio di Ruggero Pascoli, il padre del famoso poeta, rimasto impunito; il giro del mondo di Magellano e di chi tornò per raccontarlo; la rivoluzione scientifica e sociale della pillola anticoncezionale; nelle prigioni italiane dell'Ottocento; come, e perché, l'Inghilterra iniziò a colonizzare l'Irlanda.

 

ABBONATI A 29,90€

Tigri, orsi, bisonti, leopardi delle nevi e non solo: il ricco ed esclusivo dossier di Focus, realizzato in collaborazione con il Wwf, racconta casi emblematici di animali da salvare. E ancora: come la plastica sta entrando anche nel nostro organismo; che cos’è l’entanglement quantistico; come sfruttare i giacimenti di rifiuti elettronici; i progetti più innovativi per poter catturare l’anidride carbonica presente nell’atmosfera.

ABBONATI A 31,90€
Follow us