di Alessia Vicinanza
Che in molti saremmo stati felici era prevedibile, ma il ritorno delle Google Maps sull’App Store è stato un successo davvero clamoroso! L'applicazione è schizzata in un baleno in vetta alla classifica dei download!
"Si capisce quanto quest'applicazione sia popolare"
Un ritorno atteso - Le Google Maps per iOS, prima "archiviate" da Apple per far spazio alle sue mappe, sono tornate sull'App Store solo qualche fa, esattamente da mercoledì scorso. E, non va dimenticato che sono rispuntate per iOS 6 anche per sopperire alle lacune delle Apple Maps di cui si è tanto discusso. Le Google Maps, nel giro di un paio di giorni, sono state scaricate oltre dieci milioni di volte, almeno secondo i dati forniti da Jeff Huber, VP del dipartimento Geo e Commerce di Google, in un suo post. Non perde, inoltre, occasione, per complimentarsi con lo staff, ormai al lavoro con costanza da oltre sette anni.
Casa dolce casa - Tim Cook, CEO di Apple, ha già dovuto scusarsi e arrendersi da tempo. Ora, dunque, le mappe di Big G sono tornate a sostituire quelle di Cupertino e sono l’applicazione più scaricata del momento, con i già citati dieci milioni di download. La nuova versione è ancora più completa, anche perché ormai vanno davvero dappertutto. E tu? Sei già tornato a farti guidare a destinazione Google? (sp)