Innovazione

Google Maps, iOS e i 10 milioni di download

Questo si che è il percorso migliore da fare.

di
Che in molti saremmo stati felici era prevedibile, ma il ritorno delle Google Maps sull’App Store è stato un successo davvero clamoroso! L'applicazione è schizzata in un baleno in vetta alla classifica dei download!

"Si capisce quanto quest'applicazione sia popolare"
Un ritorno atteso - Le Google Maps per iOS, prima "archiviate" da Apple per far spazio alle sue mappe, sono tornate sull'App Store solo qualche fa, esattamente da mercoledì scorso. E, non va dimenticato che sono rispuntate per iOS 6 anche per sopperire alle lacune delle Apple Maps di cui si è tanto discusso. Le Google Maps, nel giro di un paio di giorni, sono state scaricate oltre dieci milioni di volte, almeno secondo i dati forniti da Jeff Huber, VP del dipartimento Geo e Commerce di Google, in un suo post. Non perde, inoltre, occasione, per complimentarsi con lo staff, ormai al lavoro con costanza da oltre sette anni.

Casa dolce casa - Tim Cook, CEO di Apple, ha già dovuto scusarsi e arrendersi da tempo. Ora, dunque, le mappe di Big G sono tornate a sostituire quelle di Cupertino e sono l’applicazione più scaricata del momento, con i già citati dieci milioni di download. La nuova versione è ancora più completa, anche perché ormai vanno davvero dappertutto. E tu? Sei già tornato a farti guidare a destinazione Google? (sp)

Beccati da Google Street View

20 dicembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us