Focus

Gioco al rialzo per Call of Duty Modern Warfare 3

Asta record su eBay per l'anteprima assoluta.

call-of-duty-asta_183829
|

Dallo scaffale a eBay. Alcune copie di Call of Duty: Modern Warfare 3 della Activision sono state messe in vendita da Kmart per sbaglio prima dell’uscita ufficiale. Dopo poche ore sul sito di aste si è arrivati a cifre da capogiro per un videogioco.

 

La catena americana di negozi Kmart, cinque giorni prima della data ufficiale di rilascio, ha per errore messo sugli scaffali alcune copie di Call of Duty: Modern Warfare 3. Nel giro ci poco tempo erano già in vendita su eBay.

 

Nonostante la maggior parte delle aste siano state chiuse, una copia del gioco è riuscita a rimanere fino alla scadenza ed è stata venduta all'incredibile cifra di 1.725 dollari. Microsoft Xbox Live aveva già annunciato che giocare al videogame prima della data di uscita ufficiale avrebbe messo a rischio l'account su Live.

 

Resta da capire se si sia trattata di una manovra pubblicitaria o se dietro all’acquisto ci sia davvero un appassionato. L’unica certezza è che si tratta di uno degli oggetti più “costosi” mai venduti dalla catena Kmart.

 

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

 

LE TOP GALLERY DI JACK

Le auto più incredibili

I venti lavori del futuro

Indovina la baby star

 

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

 

7 novembre 2011 | Michela Santagostino