Innovazione

Gelosia su Facebook, investe la cugina

Per lite su Facebook.

Melanie Spanopoulos, giovane di Long Islan, è stata arrestata dopo aver investito la cugina ventunenne Giselle Penagos con un minivan e averla lasciata in mezzo alla strada in una gelida notte invernale di New York.

Giselle per fortuna è stata solo cinque minuti in mezzo alla strada visto che è stata salvata da un passante che l’ha subito portata in ospedale, dove è stata immediatamente ricoverata per rimediare ai danni dell’incidente: bacino in frantumi, gamba rotta e altre varie ferite più lievi.

Il motivo della follia di Melanie Spanopoulos? Sembra che la cugina fosse in contatto su Facebook con un ragazzo che piaceva a Melanie e la gelosia l’ha fatta impazzire. La sera dell’incidente le ragazze stavano rincasando, ma durante il viaggio di ritorno verso casa si sono messe a discutere fino a scendere in strada per picchiarsi. Melanie risalita in auto ha poi deciso di investire la cugina passandole sopra ben due volte, e se n’è andata.

La ragazza sostiene la sua innocenza, ma è stata arrestata e rilasciata con il pagamento di una cauzione di 10000$.

28 gennaio 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 31,90€
Follow us