Innovazione

Galaxy Tab: il 2 Settembre è sempre più vicino!

Samsung sceglie l’IFA per il lancio!

Il tempo passa, e sempre più dettagli trapelano sulle caratteristiche del nuovo Tab coreano prodotto dalla nota società coreana Samsung che dalle voci che girano sarà un pericoloso avversario di Apple per iPad!

Finalmente un video ufficiale rilasciato attraverso il canale ufficiale di Samsung su Youtube, ha confermato la presentazione del nuovo tablet alla fiera internazionale di elettronica di Berlino: IFA - una delle più importanti a livello mondiale – che si terrà dal 3 all’8 Settembre.

Per il lancio è stata organizzata una giornata speciale ed apposita, pre-fiera, il 2 Settembre: in cui sarà possibile toccare con mano il nuovo di casa Samsung!

Nel video altre notizie sono state confermate, come lo schermo che avrà le dimensioni di 7 pollici ed il sistema operativo: Android FroYo 2.2, ma la cosa che risulta più importante sono le due fotocamere una sul retro per foto e video e quella frontale con può essere sfruttata anche per le videochiamate!

Non mancheranno ovviamente tutti i tipi di connettività: WiFi, 3G e GPS

Altra novità di questi giorni è l’apertura di un sito dedicato (http://galaxytab.samsungmobile.com/) che al momento contiene solamente il video, ma che ben presto potrebbe contenere info e dettagli molto utili!

Non ci resta che attendere la prossima settimana per poter avere tutti i dettagli restanti e per potervi dare maggiori dettagli sul prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 599 dollari e sulle disponibilità!

Per tutti quelli che sono ancora indecisi su quale tablet acquistare non vi resterà che convincervi e scegliere Samsung o Apple!

25 agosto 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us