di Federico Cociancich
Il Samsung Galaxy S Advance dispone di un processore dual core da 1 GHz, un display super amoled da 4 pollici, una fotocamera da 5 Mpixel e le connessioni veloci al Web.
"Ottima fotocamera: scatta a 5 Mpixel e registra video in alta definizione"
L’eleganza delle curve – Davvero bello il display super Amoled da 4 pollici (10 cm) e le linee arrotondate del vetro leggermente ricurvo. Lo spessore non arriva al centimetro e ho a disposizione 8 GB di memoria che posso espandere ulteriormente con schede microSd (fino a 32 GB).
Tuttofare - Con lui posso navigare sul web, vedere video in alta definizione, rimanere in contatto con i social-amici e giocare come se avessi in mano una console portatile. Il nuovo Galaxy di Samsung, per fare tutto questo in maniera veloce, sfrutta tutta la potenza del processore dual core da 1 GHz e le caratteristiche avanzate del sistema operativo Android 2.3 (aggiornabile a breve alla versione 4). Scatta a 5 Mpixel, registra video in alta definizione (720 p) e mi permette di sfruttare tutta la velocità delle reti Wi-Fi.
Prezzi e disponibilità – Il nuovo Samsung Galaxy S Advance è già disponibile nei negozi al prezzo consigliato di 379 euro. (sp)
LA PAGELLA DI JACK