Innovazione

Galaxy S il peggior nemico dell’iPhone 4!

Oltre un milione di esemplari venduti!

Giunta pochi minuti fa in redazione la notizia da parte di Samsung del raggiungimento di oltre un milione di esemplari venduti nei soli Stati Uniti del nuovo smartphone Galaxy S.

Il successo è dovuto alla collaborazione delle compagnie telefoniche AT&T e T-Mobile, a cui presto si uniranno le altre compagnie telefoniche statunitensi.

Il Galaxy S è disponibile con il sistema operativo Android di Google nella versione 2.1 ma è già predisposto per l’aggiornamento alla versione FroYo 2.2.

La strategia di Samsung contro Apple e gli altri concorrenti nel mondo degli smartphone sta dando i suoi primi risultati, infatti dal lontano 2007 quando la Samsung superò la società statunitense Motorola nel campo delle vendite ora ha raggiunto il 22% degli smartphone venduti nel primo trimestre 2010.

Và ricordato, inoltre, che il numero di oltre un milione di esemplari venduti è stato calcolato solamente sul territorio americano ed il soli 45 giorni di vendite, il successo del nuovo smartphone di Samsung è solamente all’inizio.

Secondo Jack Gold famoso analista ha dichiarato che il movimento pro-Adroid e anti-Apple non dipende solamente dal prezzo ma anche dal fatto che l’alternativo open source piace alla gente come piace anche la possibilità di avere il pieno controllo del proprio dispositivo.

La strategia di stringere accordi con tutti gli operatori ha permesso di raggiungere maggiori acquirenti e ottenere il risultato avuto di oltre un milione di esemplari venduti, Dale Sohn a capo di Samsung Mobile ha espresso la sua felicità nel successo della linea Galaxy S!

1 settembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Come sarebbe stata (e sarebbe) la nostra vita senza cani, gatti, cavalli, topi, api, scimmie? Abbiamo girato la domanda direttamente a loro, gli animali, per farci raccontare che cosa e quanto hanno fatto per l'uomo fin dalla notte dei tempi. Perché non c'è evento, guerra, scoperta, epidemia che si possa ripercorrere senza valutare il ruolo svolto dagli altri abitanti del Pianeta.

ABBONATI A 29,90€

Perché viaggiamo? L'uomo viaggia da sempre con gli scopi più diversi, ma solo da poco tempo lo fa anche per divertirsi. E tu, che viaggiatore sei?Scoprilo con il test. E ancora: come sono i rifugi antiatomici della Svizzera e degli Usa; come si gioca la guerra dell’informazione nel Web; perché i Sapiens sono rimasti l’unica specie di Homo sulla Terra; gli amici non sono tutti uguali perché il rapporto con loro dipende dalla personalità, dal sesso e dal tempo che si passa insieme. Fai il test: che tipo di amici hai?

ABBONATI A 31,90€
Follow us