Innovazione

Galaxy S il peggior nemico dell’iPhone 4!

Oltre un milione di esemplari venduti!

Giunta pochi minuti fa in redazione la notizia da parte di Samsung del raggiungimento di oltre un milione di esemplari venduti nei soli Stati Uniti del nuovo smartphone Galaxy S.

Il successo è dovuto alla collaborazione delle compagnie telefoniche AT&T e T-Mobile, a cui presto si uniranno le altre compagnie telefoniche statunitensi.

Il Galaxy S è disponibile con il sistema operativo Android di Google nella versione 2.1 ma è già predisposto per l’aggiornamento alla versione FroYo 2.2.

La strategia di Samsung contro Apple e gli altri concorrenti nel mondo degli smartphone sta dando i suoi primi risultati, infatti dal lontano 2007 quando la Samsung superò la società statunitense Motorola nel campo delle vendite ora ha raggiunto il 22% degli smartphone venduti nel primo trimestre 2010.

Và ricordato, inoltre, che il numero di oltre un milione di esemplari venduti è stato calcolato solamente sul territorio americano ed il soli 45 giorni di vendite, il successo del nuovo smartphone di Samsung è solamente all’inizio.

Secondo Jack Gold famoso analista ha dichiarato che il movimento pro-Adroid e anti-Apple non dipende solamente dal prezzo ma anche dal fatto che l’alternativo open source piace alla gente come piace anche la possibilità di avere il pieno controllo del proprio dispositivo.

La strategia di stringere accordi con tutti gli operatori ha permesso di raggiungere maggiori acquirenti e ottenere il risultato avuto di oltre un milione di esemplari venduti, Dale Sohn a capo di Samsung Mobile ha espresso la sua felicità nel successo della linea Galaxy S!

1 settembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us