Innovazione

Galaxy 4.0 e 5.0: gli smartphone multimediali

Ecco i nuovi prodotti di punta firmati Samsung.

Samsung è pronta al lancio degli smartphone musicali Galaxy S WiFi 4.0 e Galaxy S WiFi 5.0, mentre le scorte del tablet Eee Pad Transformer con Android sono già finite: la domanda supera la produzione.

“I due nuovi Galaxy S offrono funzioni audio e video alla massima potenza”

Maxi schermo - Samsung è inarrestabile. Nella galassia dei suoi smartphone di punta spuntano due nuove stelle: il Galaxy S WiFi 4.0 e Galaxy S WiFi 5.0. Si tratta di modelli con schermi esagerati - rispettivamente da 4 e da 5 pollici - e un comune denominatore: intrattenimento e multimedialità al massimo. Entrambi i modelli sfoderano un processore da 1 GHz, memoria da 8/16 GB, funzionalità audio e video avanzate, il tutto arricchito dalla presenza di Android 2.2 Froyo. Nota curiosa: Samsung lancerà i due modelli inizialmente in Russia e in Svizzera. Arriveranno comunque anche in Italia.

Asus sold out - Passando dalla Corea a Taiwan, il tablet Asus invece Eee Pad Transformer (400 dollari) con schermo da 10 pollici e Android è introvabile. Nel senso che è scomparso dalla faccia della terra, ma il colosso asiatico ha deciso di produrne solo 10.000 unità al mese nonostante una previsione di vendita di 300.000 esemplari al mese. Risultato? È arrivato su Amazon ed è andato a ruba nel giro di pochi minuti. Adesso è “sold out”. (pp)Silvia Ponzio

4 maggio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Da Suzy Solidor ad Alice Prin, da Luisa Casati a Dora Maar. Ambizioni, amori, talenti ed eccentricità delle donne che hanno ispirato i più grandi artisti del Novecento (e non solo). E ancora: dalle latrine romane al trono-gabinetto del Re Sole, la storia del bagno e dei nostri bisogni più intimi; i prìncipi secondogeniti che si sono ribellati alle leggi di successione, e ne hanno combinate di tutti i colori.

ABBONATI A 29,90€

Alla scoperta della pelle, l’organo più esteso del corpo che si rinnova in continuazione e definisce il nostro aspetto. E ancora: come funziona il nuovo farmaco per il tumore della mammella; le ultime meravigliose sorprese della Via Lattea; l'addestramento degli equipaggi degli elicotteri di salvataggio; dove sono le riserve maggiori di gas e con quali tecniche si estrae e distribuisce.

ABBONATI A 31,90€
Follow us