Innovazione

Foto in lingerie sexy per le concorrenti di Miss USA 2010

Le 51 concorrenti fotografate in lingerie.

Donald Trump, proprietario del concorso di bellezza Miss USA, ha deciso di direzionare lo show verso un livello più provocante. Le 51 concorrenti di Miss USA 2010 hanno infatti posato in lingerie sexy per un servizio fotografico molto sensuale allo scopo di promuovere il concorso, portando un’ampia pubblicità e una conseguente divisione dell’opinione pubblica: da un lato i fan più devoti della manifestazione affermano che le fotografie sono inadatte data la memoria storica dell’evento, mentre l’altra parte di pubblico le apprezza definendole seducenti.

Tutte le fotografie sono in bianco e nero e l’organizzazione di Miss USA le reputa di buon gusto, aggiungendo che «si può avere cervello ed essere intelligenti, ma essere comunque sexy».

Affermazione imprescindibile, ma di sicuro non ci si sarebbe aspettati un simile cambio di rotta, soprattutto dopo lo scandalo delle foto in topless di Carrie Prejean, che le è costato il titolo di Miss California 2009, e dopo che la sfilata in bikini della gara è stata il punto di discussione degli ultimi dieci anni. Donald Trump ha aggiunto che «le sfilate di Miss USA e Miss America saranno rinnovate nei prossimi 3 anni dalla NBC, dato che gli indici d’ascolto sono stati terribili».

Nonostante le critiche, Miss USA 2010 sarà incoronata il prossimo 16 Maggio.

Guarda le foto dello scandalo in bianco e nero.

12 maggio 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us