Innovazione

File audio shock di Mel Gibson: picchiava la compagna

Picchiava la fidanzata.

La storia d’amore tra Mel Gibson e la modella russa Oksana Grigorieva è giunta al termine... sicuramente non nel migliore dei modi. La donna lo ha infatti denunciato per violenze domestiche, consegnando come prova alla polizia di Malibu la registrazione di una loro telefonata della durata di 8 minuti circa.

L’attore pare aver picchiato la fidanzata che teneva tra le braccia la loro figlia neonata Lucia. Mel durante la telefonata non sembra smentire l’accusa di violenza. Infatti la donna gli chiede che razza di uomo sia per averla picchiata spaccandole i denti e lui risponde: «Te lo sei meritato! Ti metto in un giardino di rose. Tu hai bisogno di una bastonata al lato della testa». Pare inoltre che anche la bambina sia stata colpita durante lo scontro.

Il sito Radar ha reso note nuove parti della registrazione, in cui Oksana riceve i peggiori insulti da parte dell’ex fidanzato che la accusa anche di avergli fatto spendere troppi soldi. L’attore pare abbia dovuto vendere alcuni oggetti di valore per pagare il mantenimento della sua ex-moglie. E Mel non risparmia commenti nemmeno per Sasha, la figlia dodicenne della modella russa, definendola un totale disastro.

«Non ti perdonerò mai per quello che mi hai fatto. Mi hai rovinato la vita. Come ti ho rovinato la vita? Sei tu che mi hai dato solo dolori e cattiva pubblicità», continua l’attore nella telefonata, quasi senza più fiato. Intanto la ex moglie lo difende, definendolo un padre meraviglioso e amorevole.

Mel e Oksana saranno in tribunale il prossimo martedì per decidere l’affidamento della piccola. Non ci resta che aspettare la sentenza del giudice.

16 luglio 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Chi erano i gladiatori? Davvero lottavano sempre all’ultimo sangue? Con quali armi e tecniche combattevano? Perché gli imperatori investivano una fortuna sui loro spettacoli di morte? Entriamo negli anfiteatri della Roma imperiale per conoscere da vicino gli atleti più famosi dell’antichità. E ancora: come la moda del Novecento ha ridato la libertà alle donne; alla scoperta di Monte Verità, la colonia sul lago Maggiore paradiso di vegani e nudisti; i conflitti scoppiati per i motivi più stupidi; la guerra al vaccino antivaiolo dei primi no vax; le Repubbliche Sorelle.

ABBONATI A 29,90€
Focus e il WWF festeggiano insieme il compleanno: Focus è in edicola da 30 anni e il WWF si batte da 60 per la difesa della natura e degli ecosistemi. Insieme al WWF, Focus è andato nelle riserve naturali e nei luoghi selvatici del mondo per scoprire come lavorano i loro ricercatori e volontari per aiutare la Terra e i suoi abitanti. Inoltre: perché i cicloni sono sempre più violenti; perché la miopia sta diventando un'emergenza globale; come sarebbero gli alieni (se esistessero).
ABBONATI A 31,90€
Follow us