Innovazione

Fergie: Non sono incinta!La ragione é un altra..

No, è solo ingrassata

Fergie, cantante dei Black Eyed Peas, e il marito Josh Duhamel hanno confessato alla stampa del loro desiderio di avere presto un bambino. Ma Fergie ci tiene a precisare di non essere già incinta, a differenza di quello che dicono i giornali. È solo ingrassata un po'! Ma in molti hanno notato che Fergie ha un po' di pancetta e subito hanno chiesto: aspetta un bambino?

«La gente crede che sia incinta solo perchè ho messo su qualche chilo», ha confessato ad Allure Magazine. «Il mio problema è la disciplina. Appena vedo un Jack in the Box o un Del Taco (NdR: catene di fast food americane) agisco d'impulso, e ci vado. Devo ancora lavorarci su. Metto su peso e poi lo perdo.»

Dobbiamo quindi pazientare ancora per sentire la lieta novella della sua gravidanza. E se riuscirà a stare alla larga dal cibo messicano sicuramente riuscirà a tornare in splendida forma come nel 2010, quando è stata incoronata da una troupe di chirurghi estetici come la star più sexy, riuscendo a superare Gisele Bundchen e Olivia Wilde.

Scopri come erano da piccole!

16 giugno 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us