Il successo degli iDevice è a dir poco inimmaginabile, pari probabilmente solo alla popolarità di Facebook ed è proprio da quest’ultimo social network che arriva una notizia molto interessante che riguarda i dispositivi Apple.
Dal successo di Facebook, che conta quasi 700 milioni di utenti iscritti al social network e 6 miliardi di immagini caricate ogni mese, per una cifra che supera i 100 miliardi di immagini archiviate nei server, nasce l’idea di questa nuova App.
Sembra infatti che Mark Zuckerberg ed il suo team di sviluppatori App , abbia pronta una chicca molto interessante che riguarda il mondo delle fotografie. Nello specifico, questa nuova applicazione che potrebbe chiamarsi “Hovertown” o “WithPeople”, dovrebbe interagire interamente con il social network più famoso del mondo oltre a creare una nuova rete social di condivisione immagini.
Nella nuova applicazione, gli utenti saranno in grado di condividere foto e video con tutti gli amici (simile all’attuale App) ma con la particolarità di un’interfaccia specifica per le foto che consenta all’utente di poter taggare i propri conoscenti contemporaneamente in più immagini.
Al momento Facebook non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo questo nuovo App e ancora non sono trapelate informazioni sui tempi di pubblicazione dell’applicativo nello Store Apple.