Focus

Esce oggi il sex tape di Kendra Wilkinson

Confermata l'uscita del sex tape.

kendra_wilkinson_166452
|

Kendra Wilkinson, modella ed ex coniglietta di Playboy, è stata una delle protagoniste del reality The Girls Next Door, incentrato sulla vita di Hugh Hefner e delle sue tre “fidanzate”; finito il reality show ha sposato il giocatore di football Hank Baskett, da cui ha avuto un figlio.

 

Poco tempo fa è apparso un video che mostra Kendra fare sesso con l’ex fidanzato Stephen Frye, e subito acquistato da Vivid Entertainment,casa produttrice di film hard. Nonostante la battaglia legale, il sex tape uscirà oggi. I pre-ordini sono stati tra i più alti nella storia del porno della compagnia Vivid Entertainment la quale ha così anticipato di una settimana l’uscita del video e mostrerà una preview sul suo sito internet. Nel filmato la troviamo alle prese con l’ex fidanzato in esplicite scene di sesso.

 

I genitori del marito sono profondamente religiosi e Kendra ha dovuto affrontarli a un evento di beneficenza; la ragazza però, secondo la rivista Life & Style, non ce l’ha fatta a resistere e avrebbe pregato Hank di lasciarla andare a casa.

 

Kendra doveva immaginare che ne avrebbe dovuto pagare le conseguenze, ad ogni modo, nonostante la causa persa, ha ricevuto un ottimo compenso: $680.000 più il 50% di tutte le vendite.

 

26 maggio 2010 | Michela Santagostino