Innovazione

Esaurita l'action figure di Steve Jobs

Ecco l'action figure.

Alla modica cifra di 79,90 dollari più spese di spedizione, i fan di Apple possono portarsi a casa Steve Jobs, ovviamente di plastica e alto solo pochi centimetri.

“L’action figure di Steve Jobs più fenomenale di tutti i tempi”, proclama MIC Gadget, che vende online la bambolina, aggiungendo: “Sembra folle come Steve”.

Il personaggio assomiglia a Jobs dalla testa ai piedi: dolcevita nero di marca, jeans Levis e scarpe da tennis New Balance 911, insomma il solito Steve Jobs che siamo abituati a vedere. Se ne sta in piedi su un piedistallo con la forma del logo Apple ed è addirittura dotato di occhiali da vista che si possono mettere e togliere a piacimento.

La Apple tuttavia potrebbe mettere in discussione il fatto che Steve tiene il suo iPhone 4 nella mano sinistra, la cosiddetta “presa mortale” che fa perdere il segnale al telefonino in questione.

Ma se state pensando di aggiungere l’action figure di Steve Jobs nella vostra letterina per Babbo Natale, devo darvi una brutta notizia... Sono tutte e 300 sold out e non si sa se ne verranno riprodotte altre in futuro.

23 novembre 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us