Innovazione

Edward Norton vuole fare il cattivo in Batman

Nel ruolo di un cattivo.

Edward Norton, parlando di film di supereroi, ha ammesso che gli piacerebbe lavorare con Christopher Nolan in un film di Batman.

Durante un’intervista su IGN per promuovere il suo ultimo film Stone, nel quale recita accanto a Robert De Niro, Edward ha dichiarato che gli è piaciuto davvero recitare nei panni di Bruce Banner ne L’Incredibile Hulk e che non ha nessun rancore per la scelta della Marvel di sostituirlo con Mark Ruffalo per il prossimo episodio intitolato The Avengers.

« È stato un privilegio fare parte del cast di Hulk e apprezzo il sostegno di tutti, perché anche io amo quel genere di film,ma la verità è che probabilmente sono più interessato a fare qualcosa che non ho ancora fatto, e ho solo pensieri positivi al riguardo», ha affermato Norton.

E dopo che IGN gli ha chiesto se gli piacerebbe avere il ruolo di un cattivo in Batman 3, l’attore ha risposto che sarebbe divertente e non direbbe certamente di no. Chissà se in futuro lo vedremo davvero affrontare Christian Bale.

30 settembre 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Chi erano i gladiatori? Davvero lottavano sempre all’ultimo sangue? Con quali armi e tecniche combattevano? Perché gli imperatori investivano una fortuna sui loro spettacoli di morte? Entriamo negli anfiteatri della Roma imperiale per conoscere da vicino gli atleti più famosi dell’antichità. E ancora: come la moda del Novecento ha ridato la libertà alle donne; alla scoperta di Monte Verità, la colonia sul lago Maggiore paradiso di vegani e nudisti; i conflitti scoppiati per i motivi più stupidi; la guerra al vaccino antivaiolo dei primi no vax; le Repubbliche Sorelle.

ABBONATI A 29,90€
Focus e il WWF festeggiano insieme il compleanno: Focus è in edicola da 30 anni e il WWF si batte da 60 per la difesa della natura e degli ecosistemi. Insieme al WWF, Focus è andato nelle riserve naturali e nei luoghi selvatici del mondo per scoprire come lavorano i loro ricercatori e volontari per aiutare la Terra e i suoi abitanti. Inoltre: perché i cicloni sono sempre più violenti; perché la miopia sta diventando un'emergenza globale; come sarebbero gli alieni (se esistessero).
ABBONATI A 31,90€
Follow us