Innovazione

Ecco la nuova Wonder Woman

Sarà Wonder Woman.

Adrianne Palicki, attrice statunitense conosciuta per il telefilm Friday Night Lights, è stata scelta per interpretare il ruolo di Wonder Woman nella puntata pilota dell’omonimo telefilm diretto da David E. Kelley che andrà in onda sulla NBC.

Nel remake Wonder Woman/Diana Prince sarà una combattente del crimine di Los Angeles ma anche una dirigente d’azienda di successo e una donna che cerca di equilibrare tutti questi aspetti della sua vita.

Adrianne Palicki ha vinto la parte nel telefilm in modo molto simile a quello che accadde a Lynda Carter negli anni Settanta: è stata l’unica attrice invitata a fare il provino!

Nel frattempo anche Lynda Carter ha approvato la scelta Twittando: “Congratulazioni Adrienne!”

21 febbraio 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us