Innovazione

Ecco il traduttore simultaneo per iPhone

Vocre è un traduttore multilingua per iPhone

Questa nuova applicazione ti aiuta a viaggiare per il mondo: Vocre è un traduttore simultaneo multilingua, con funzionalità di riconoscimento vocale.

“Parli all’iPhone e lui traduce il dialogo al volo”

Perfetto globetrotter - Ideata da myLanguage per i possessori per la triade di Apple - iPhone, iPad e iPod touch con iOS 4 o superiore - Vocre promette di tradurre, all’istante, quello che sta dicendo il vostro interlocutore straniero. L’applicazione utilizza il sistema di riconoscimento vocale Nuance e converte automaticamente il dialogo da una lingua all’altra, interpretando le diverse varianti di inglese, francese, tedesco, giapponese, italiano, spagnolo e cinese mandarino.

Quando si parte? - Insomma, uno strumento utilissimoper capire e farsi capire quando superi i confini nazionali: basta parlare nel microfono e l’app traduce vocalmente, grazie anche al software che riduce l’effetto metallico, le tue parole all’interlocutore straniero. Funziona solo con un collegamento Internet attivo, WiFi o 3G, e le prime dieci traduzioni sono gratuite, poi si comprano pacchetti da 99 cent per altre dieci o nove dollari per cento traduzioni.

Su Jacktech.it trovi anche...

16 settembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Da Suzy Solidor ad Alice Prin, da Luisa Casati a Dora Maar. Ambizioni, amori, talenti ed eccentricità delle donne che hanno ispirato i più grandi artisti del Novecento (e non solo). E ancora: dalle latrine romane al trono-gabinetto del Re Sole, la storia del bagno e dei nostri bisogni più intimi; i prìncipi secondogeniti che si sono ribellati alle leggi di successione, e ne hanno combinate di tutti i colori.

ABBONATI A 29,90€

Alla scoperta della pelle, l’organo più esteso del corpo che si rinnova in continuazione e definisce il nostro aspetto. E ancora: come funziona il nuovo farmaco per il tumore della mammella; le ultime meravigliose sorprese della Via Lattea; l'addestramento degli equipaggi degli elicotteri di salvataggio; dove sono le riserve maggiori di gas e con quali tecniche si estrae e distribuisce.

ABBONATI A 31,90€
Follow us