Focus

È online il sex tape di Eva Mendes

E il suo primo sex tape.

evatape_168884
|

Molte star hanno incrementato il loro successo dopo che nel web hanno iniziato a diffondere online i loro filmati sexy, come è accaduto per Paris Hilton e Kim Kardashian.

 

Quando l’attrice Eva Mendes ha scoperto che “Eva Mendes Sex Tape” era una tra le ricerche preferite su Google, ha deciso di accontentare tutti i suoi fan e ha realizzato il suo video sexy da distribuire nel web.

 

Ma calmate subito i bollenti spiriti, perché dopo un inizio con visione notturna della bellissima Eva, si scopre la presa in giro dell’attrice, che svela che Sex Tape in realtà è un’abbreviazione di “Secure Extremely Well Tape”, ovvero “Nastro Adesivo che Incolla Davvero Bene”, giocando sull’omonimia della parola inglese Tape che significa sia nastro che registrazione.

 

Successivamente Eva mostra tutti gli usi possibili del suo Sex Tape: aggiustare una porta, un tacco rotto, un giocattolo per bambini, un cerchione di un’automobile, un albero o un tubo.

 

Eva Mendes è riuscita per bene a prendere in giro tutti, realizzando una finta televendita e spacciandola per il tanto agognato sex tape. Non perdete il video!

 

4 agosto 2010 | Michela Santagostino