Innovazione

È guerra tra 50 Cent e le fan di Justin Bieber

In lotta con 50 Cent.

Il social network Twitter ha preso piede anche tra i VIP, che lo utilizzano per mettere al corrente gli utenti sui loro spostamenti, cambiamenti di umore , ultimi acquisti e chi più ne ha più ne metta.

Ma di recente si è creata una vera e propria faida tra il rapper 50 Cent e le fan del cantante pop Justin Bieber, che non hanno pensato due volte ad astenersi dal commentare e insultare.

50 Cent ha iniziato dicendo che non vuole tra i suoi followers i fan di Justin Bieber, per il solo motivo che i suoi post hanno contenuti per adulti e quindi non adatti a dei ragazzini. Ma le fan di Justin si sono scatenate, arrivando addirittura a scrivere commenti razzisti nei confronti del rapper americano.

Ecco un breve estratto dei commenti più minacciosi che le Belieber hanno scritto nei riguardi del rapper, che ha poi soprannominato il giovane cantante Justin Castoro:

- Credo che 50 Cent si sia svegliato questa mattina con la voglia di morire.

- 50 Cent, questo è il mondo di Bieber. O stai con lui o muori. Ora chiedi scusa.

- 50 Cents odio il modo in cui menti e spero che tu muoia.

- 50 Cent tu ci hai chiamati bambini. Io ho 15 anni, sono una teenager, non una bambina!

Non c’è che dire, proprio un linguaggio adatto a delle signorine... e meno male che abbiamo evitato di trascrivere le parolacce che non sono di certo mancate!

21 settembre 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us