Innovazione

È guerra tra 50 Cent e le fan di Justin Bieber

In lotta con 50 Cent.

Il social network Twitter ha preso piede anche tra i VIP, che lo utilizzano per mettere al corrente gli utenti sui loro spostamenti, cambiamenti di umore , ultimi acquisti e chi più ne ha più ne metta.

Ma di recente si è creata una vera e propria faida tra il rapper 50 Cent e le fan del cantante pop Justin Bieber, che non hanno pensato due volte ad astenersi dal commentare e insultare.

50 Cent ha iniziato dicendo che non vuole tra i suoi followers i fan di Justin Bieber, per il solo motivo che i suoi post hanno contenuti per adulti e quindi non adatti a dei ragazzini. Ma le fan di Justin si sono scatenate, arrivando addirittura a scrivere commenti razzisti nei confronti del rapper americano.

Ecco un breve estratto dei commenti più minacciosi che le Belieber hanno scritto nei riguardi del rapper, che ha poi soprannominato il giovane cantante Justin Castoro:

- Credo che 50 Cent si sia svegliato questa mattina con la voglia di morire.

- 50 Cent, questo è il mondo di Bieber. O stai con lui o muori. Ora chiedi scusa.

- 50 Cents odio il modo in cui menti e spero che tu muoia.

- 50 Cent tu ci hai chiamati bambini. Io ho 15 anni, sono una teenager, non una bambina!

Non c’è che dire, proprio un linguaggio adatto a delle signorine... e meno male che abbiamo evitato di trascrivere le parolacce che non sono di certo mancate!

21 settembre 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us