La musica non ha età come dimostra la cantante-attrice Doris Day che continuare a cantare e uscirà negli Stati Uniti con un nuovo album il prossimo dicembre.
La star musicale e cinematografica americana Doris Day pubblicherà negli USA il nuovo album My Heart il prossimo 2 dicembre. Alla veneranda età di 87 anni, sarà la più anziana delle classifiche, più vecchia di Tony Bennett o di chiunque altro abbia recentemente pubblicato dischi.
My Heart è una compilation delle ultime registrazioni inedite, incluse alcune canzoni scritte e prodotte dal figlio Terry Melcher, morto di cancro nel 2004. Terry aveva scritto Disney Girls per i Beach Boys che Doris trasforma in una splendida cover in My Heart.
Doris Day ha vissuto con grande dignità gli anni del post gloria rinunciando alla vita mondana. È stata una grande attivista per i diritti degli animali e una figura di spicco di Carmel, la cittadina in cui vive in California. Ha inoltre evitato interviste o presenze in TV dopo il Grammy Hall of Fame Award del 1998, un’onorificenza che premia canzoni pubblicate da almeno 25 anni ma che hanno "un significato storico o qualitativo".
La pubblicità del suo nuovo disco è affidata ad alcuni suoi amici, disposti a farsi intervistare per sostenerla, tra cui Clint Eastwood, suo vicino di casa a Carmel. È possibile ascoltare My Heart sul sito dedicato alla cantante. (sp)
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
LE TOP GALLERY DI JACK
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?