Innovazione

Diventa anche tu un tester Windows Phone 7

Ecco come fare! Hai ancora una settimana

Avete dato un’occhiata alla fan page di italiana di Windows Phone?

Bhè se non l’hai ancora fatto è il caso che ci fai una capatina quanto prima, infatti Microsoft da la possibilità agli utenti di diventare tester per 15 giorni.

L’iniziativa davvero originale e molto interessante sottolinea l’interesse del team riguardo le opinioni di qualsiasi tipologia di utente.

Per poterti candidare come tester sarà sufficiente collegarvi alla fan page (cliccando qui) e compilando l’apposito form, non vi aspettate grandi domande o quiz in multilingua, infatti dovrete compilare e campi del tipo: Nome Cognome, e-mail, età, tipologia di telefono e credo la domanda più importante in cui dovrete spiegare perchè volete provare Windows Phone 7.

Oltre a sottolineare l’interesse pubblico questa procedura evidenzia ancora di più l’accostamento di Windows Phone 7 e del suo team ai social network ed in particolare a Facebook.

Al momento si sono candidati oltre 1350 utenti, ora tocca a te! Tentare non nuoce e poi vuoi mettere l’idea di andare dai tuoi amici e dire: “Faccio parte dei tester di Windows Phone 7!”

Affrettati manca meno di una settimana!

21 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us