Avete dato un’occhiata alla fan page di italiana di Windows Phone?
Bhè se non l’hai ancora fatto è il caso che ci fai una capatina quanto prima, infatti Microsoft da la possibilità agli utenti di diventare tester per 15 giorni.
L’iniziativa davvero originale e molto interessante sottolinea l’interesse del team riguardo le opinioni di qualsiasi tipologia di utente.
Per poterti candidare come tester sarà sufficiente collegarvi alla fan page (cliccando qui) e compilando l’apposito form, non vi aspettate grandi domande o quiz in multilingua, infatti dovrete compilare e campi del tipo: Nome Cognome, e-mail, età, tipologia di telefono e credo la domanda più importante in cui dovrete spiegare perchè volete provare Windows Phone 7.
Oltre a sottolineare l’interesse pubblico questa procedura evidenzia ancora di più l’accostamento di Windows Phone 7 e del suo team ai social network ed in particolare a Facebook.
Al momento si sono candidati oltre 1350 utenti, ora tocca a te! Tentare non nuoce e poi vuoi mettere l’idea di andare dai tuoi amici e dire: “Faccio parte dei tester di Windows Phone 7!”
Affrettati manca meno di una settimana!