Innovazione

Daniel Radcliffe vuole scrivere un film

L'attore di Harry Potter vuole scrivere un film.

Daniel Radcliffe - l'attore di Harry Potter - si è ormai lanciato nel mondo cinematografico e tra i molteplici impegni sta tentando di scrivere la sceneggiatura di un film, anche se al momento non è troppo soddisfatto della sua creazione.

Con la fine dell’avventura cinematografica di Harry Potter, Daniel Radcliffe ha dovuto abbandonare la divisa di Hogwarts, ma non vuole abbandonare il mondo del cinema.

L'attore è attualmente impegnato sul set del film horror vittoriano La Donna in Nero che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2012 e nel musical di Broadway How to Succeed in Business Without Really Trying, ma non vuole certamente fermarsi qui. Si sta infatti anche dilettando nella scrittura di una sceneggiatura.

«Sto cercando di scrivere una sceneggiatura che al momento è divertente, terribile e frustrante, ma spero migliorerà a un certo punto», ha annunciato Daniel a MTV News. «Sarà un film che nessuno vorrà vedere», ha aggiunto alla fine. Non che al momento abbia troppo tempo da dedicare alla scrittura, visti i numerosi impegni che lo tengono occupato, tra cui la scrittura di una poesia.

Se i milioni di fan di Harry Potter lo seguiranno anche nelle suo nuove avventure lavorative, Daniel può dormire sonni tranquilli!

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

I 10 migliori film per la tua tv 3D

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

30 novembre 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us