Daniel Radcliffe - l'attore di Harry Potter - si è ormai lanciato nel mondo cinematografico e tra i molteplici impegni sta tentando di scrivere la sceneggiatura di un film, anche se al momento non è troppo soddisfatto della sua creazione.
Con la fine dell’avventura cinematografica di Harry Potter, Daniel Radcliffe ha dovuto abbandonare la divisa di Hogwarts, ma non vuole abbandonare il mondo del cinema.
L'attore è attualmente impegnato sul set del film horror vittoriano La Donna in Nero che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2012 e nel musical di Broadway How to Succeed in Business Without Really Trying, ma non vuole certamente fermarsi qui. Si sta infatti anche dilettando nella scrittura di una sceneggiatura.
«Sto cercando di scrivere una sceneggiatura che al momento è divertente, terribile e frustrante, ma spero migliorerà a un certo punto», ha annunciato Daniel a MTV News. «Sarà un film che nessuno vorrà vedere», ha aggiunto alla fine. Non che al momento abbia troppo tempo da dedicare alla scrittura, visti i numerosi impegni che lo tengono occupato, tra cui la scrittura di una poesia.
Se i milioni di fan di Harry Potter lo seguiranno anche nelle suo nuove avventure lavorative, Daniel può dormire sonni tranquilli!
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?