Controlla il tuo BlackBerry con inPulse!

Controlli messaggi chiamate e non solo!

inpulse_169212

Arrivano le prime immagini del nuovo orologio dedicato agli smartphone di RIM, ma il bello è che non è solo un telefono ma bensì un tuttofare!

Il suo nome è BlackBerry inPulse e vanta un display OLED grazie al quale potrete gestire interamente il vostro smartphone.

Infatti, con inPulse potrete leggere messaggi, gestire le chiamate in entrata e rimanere sempre aggiornati su ciò che combinano i vostri amici di Facebook e Tweeter.

A chi non è mai successo di perdere una telefonata che aspettava con molta attesa semplicemente perché non ha sentito la suonera del cellulare o la sua vibrazione, con InPuslse non accadrà, infatti iPulse è dotato di un motorino di vibrazione così da avvisarvi di chiamate e messaggi ricevuti!

Questa diavoleria tecnologica utilizza la connessione Bluetooth del BlackBerry per poter inviare tutti i dati necessari da visualizzare!

InPulse avrà un costo di € 149,00 ed è possibile fare un pre-ordine sul sito internet http://www.getinpulse.com/.

Cosa ne pensate? Secondo me sarà un’ottima soluzione per tutti coloro che oltre all’orologio sul proprio polso desiderano avere una centrale di controllo del proprio smartphone!

16 Agosto 2010 | Daniele Perotti