Se fino a qualche tempo fa siamo rimasti sorpresi dall’attivazione vocale di applicazioni per i nostri smartphone ora c’è da rimanere proprio senza parole, infatti, grazie alla NUI: Natural User Interfacce è possibile elaborare immagini, gestire applicazioni in tempo reale senza toccare lo schermo e nessun tasto.
Grazie a degli elaboratissimi algoritmi, è possibile utilizzare la fotocamera anteriore del vostro smartphone come sensore di movimento: infatti, nel campo delle immagini è possibile sfogliare il vostro album semplicemente passando la mano davanti alla fotocamera, oppure, se utilizzate il vostro smartphone come navigatore GPS potete zoommare sulle mappe e sul percorso senza toccare nulla o addirittura potete passare da un brano ad un altro della vostra compilation preferita passando una mano sopra alla fotocamera.
Il software NUI cambia radicalmente ogni forma di interazione tra utente e telefono cellulare!
Il fondatore non che CEO Itay Katz ha dichiarato:”Una buona tecnologia e invisibile. La nuova tecnologia basata su Android introduce nuovo livello di interazione naturale e intuitiva e semplice da usare.”
Se quest’applicazione venisse installata su tutti gli smartphone l’interazione tra utente e telefono sarà nettamente semplificata!
Gli utenti Android saranno entusiasti di questa novità, non si possono neanche immaginare le innumerevoli applicazioni e funzioni che si potranno inventare con il passare del tempo!
Se siete molto interessati a questa nuova tecnologia, nella città di Singapore si terrà dal 15 al 18 giugno un evento di presentazione del prodotto, inviando un’email a communicasia@eyesight-tech.com, potrete riservare un posto!
Il prossimo passaggio sarà il controllo del cellulare direttamente con la mente?