Innovazione

Concorso: quanto eco-logico sei? (4)

Fai il test, scoprilo e poi vinci con Jack e Epson.

Il tuo profilo è

Ligio, sei ligio. Civile, sei civilissimo. E mai ti sogneresti, come fanno altri, di contravvenire alle regole imposte da comuni, province, regioni e ministeri: non ti verrebbe mai in mente, per esempio, di usare un falsa certificazione per guidare in città quando è vietato. In altre parole sei un vero eco-legalitario e fin qui niente di male, anzi. Ma domandati se, a questo punto, basta davvero limitarsi a rispettare le norme. Siamo certi che sarai stato fra i primi a seguire la legge sul corretto smaltimento dei rifiuti elettrici ed elettronici (Raee). E quindi anche dei prodotti IT come le stampanti, per le quali Epson sta lavorando sull’eco design anche con l’obiettivo di ridurre l’utilizzo dei materiali e facilitarne il riciclo. Di fronte ai problemi di cui soffre l’ambiente forse un po’ di impegno volontario in più servirebbe, anche da parte tua.

Complimenti per aver partecipato all’eco-test e al concorso di Jack e Epson. Ora aspetta soltanto l’estrazione per vedere se hai vinto uno dei magnifici eco-premi in palio.

1° Premio Epson EH-DM3

Il sistema integrato di proiezione per l’home entertainment.

2° Premio Stylus Photo PX720WD

L’elegante multifunzione wireless per gli amanti della fotografia.

3° Premio Epson Stylus SX420W

Tutta la libertà di un multifunzione wireless a casa tua.

LEGGI IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO

18 marzo 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us