Appena ho visto l’immagine non ci credevo, sono rimasto completamente senza parole, tuttavia pensandoci bene, devo dire che l’ingegnere che ha ideato il semplice adesivo con su scritto “End Call” è un vero genio!
Iniziato come una burla per sfottere Apple, l’idea di attaccare con dello scotch trasparente con raffigurato il simbolo del fine chiamata e la relativa scritta, li dove se si posa la mano impugnando in malo modo il nuovo Apple iPhone 4G, ora sta invadendo la rete e si sta rilevando un successo.
The Antenn-Aid tradotto nella nostra lingua: soccorso antenna, sembra essere al momento l’unica soluzione per evitare di impugnare erroneamente il nuovo dispositivo Apple e quindi far cadere la comunicazione.
L’ideatore: Aaron Draczynski è ora impegnato nella produzione e nella commercializzazione dell’adesivo che sta raggiungendo un successo che nessun analista avrebbe mai potuto prevedere. L’adesivo è stato annunciato in vendita a partire da 29 dollari, circa 22.5 euro (sinceramente un po’ tantino per un’adesivo).
Al momento, tuttavia, sembra essere solo un concept ma presto diventerà realtà, essendo l’unica soluzione per tamponare il grande e grave difetto di progettazione del nuovo iPhone.
Ovviamente, uscirà in varie versioni e colori, ma il classico rosso dell’End Call ha il suo fascino. Altri due ideatori Szymon Weglarski e Jon Dorfman, due designer di Brooklyn hanno ideatola versione a forma di cerotto in 6 colorazioni diverse.
Il lampo di genio dei due designer, è arrivato subito dopo la conferenza stampa, dato l’elevato numero di ordini i due hanno dovuto predisporre confezioni da 6 cerotti così da accontentare i gusti di ogni cliente.
Voi quale versione preferite? Il cerotto o la versione “End Call”?