Innovazione

Clip per Innocenti Bugie, tra poco in uscita negli USA

Il nuovo film con Tom Cruise.

Tra poche settimane negli USA uscirà Knight and Day (in Italia il prossimo 24 Settembre intitolato Innocenti Bugie), una action comedy diretta da James Mangold con Tom Cruise e Cameron Diaz protagonisti.

L’attrice interpreta June Havens, una solitaria casalinga americana la cui vita viene sconvolta dal’incontro-scontro con un uomo molto affascinante, che lei subito considera l’amore della sua vita. Il soggetto in questione è in realtà l’agente Miller, una spia internazionale che la trascinerà in pericolose avventure da cardiopalma.

La coppia di fuggitivi farà un viaggio intorno al mondo coinvolgendo macchine super veloci, motociclette, pistole ed esplosioni. Ma non è tutto, Tom Cruise si ritroverà anche a pilotare un aereo, dopo averne massacrato l’intero equipaggio mentre la ragazza era andata alla toilette.

Già da tempo è stato realizzato il trailer e da poco è stata diffusa nel web la prima clip del video, che mostra per esteso il primo incontro dei protagonisti.

A noi italiani non resta che aspettare l’autunno, che si prospetta ricco di belle sorprese cinematografiche.

1 giugno 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us