Innovazione

Ci siamo! Froyo è arrivato tra noi!

Nexus One a breve per tutti!

Ragazzi è arrivato il momento! Dopo tanto parlarne finalmente Google ha annunciato ufficialmente la pubblicazione del rilascio della nuova versione di Android 2.2 nome in codice Froyo. Il rilascio sarà graduale, ma entro la fine della settimana tutti i fortunati possessori di un Nexus One riceveranno un’avviso sull’apposita barra delle notifiche, senza di essa non è possibile ricevere l’aggiornamento.

Confermate le novità presentate a fine maggio nel corso della Google I/O Conference, tra cui il pieno supporto alle tecnologie Flash 10.1 di Adobe e la possibilità di far diventare il vostro smartphone in un ottimo hot-spot oltre ovviamente ad un generale miglioramento generale delle prestazioni. Ma non ultima novità è l’integrazione di Android Market e l’ottimizzazione del supporto a Microsoft Exchange

Un consiglio che vi possiamo dare è di utilizzare una connessione WiFi per procedere all’aggiornamento! La nuova versione del Sistema Operativo è la FRF85 nome in codice “bulletproofed”. Google ha comunicato, inoltre, che l’aggiornamento sarà presto esteso anche ai possessori di HTC e Samsung.

Avete ricevuto la notifica? Cosa ne pensate del nuovo Android Froyo? Aspettiamo le vostre opinioni!

1 luglio 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us