Innovazione

Ci siamo! Froyo è arrivato tra noi!

Nexus One a breve per tutti!

Ragazzi è arrivato il momento! Dopo tanto parlarne finalmente Google ha annunciato ufficialmente la pubblicazione del rilascio della nuova versione di Android 2.2 nome in codice Froyo. Il rilascio sarà graduale, ma entro la fine della settimana tutti i fortunati possessori di un Nexus One riceveranno un’avviso sull’apposita barra delle notifiche, senza di essa non è possibile ricevere l’aggiornamento.

Confermate le novità presentate a fine maggio nel corso della Google I/O Conference, tra cui il pieno supporto alle tecnologie Flash 10.1 di Adobe e la possibilità di far diventare il vostro smartphone in un ottimo hot-spot oltre ovviamente ad un generale miglioramento generale delle prestazioni. Ma non ultima novità è l’integrazione di Android Market e l’ottimizzazione del supporto a Microsoft Exchange

Un consiglio che vi possiamo dare è di utilizzare una connessione WiFi per procedere all’aggiornamento! La nuova versione del Sistema Operativo è la FRF85 nome in codice “bulletproofed”. Google ha comunicato, inoltre, che l’aggiornamento sarà presto esteso anche ai possessori di HTC e Samsung.

Avete ricevuto la notifica? Cosa ne pensate del nuovo Android Froyo? Aspettiamo le vostre opinioni!

1 luglio 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us