Ragazzi è arrivato il momento! Dopo tanto parlarne finalmente Google ha annunciato ufficialmente la pubblicazione del rilascio della nuova versione di Android 2.2 nome in codice Froyo. Il rilascio sarà graduale, ma entro la fine della settimana tutti i fortunati possessori di un Nexus One riceveranno un’avviso sull’apposita barra delle notifiche, senza di essa non è possibile ricevere l’aggiornamento.
Confermate le novità presentate a fine maggio nel corso della Google I/O Conference, tra cui il pieno supporto alle tecnologie Flash 10.1 di Adobe e la possibilità di far diventare il vostro smartphone in un ottimo hot-spot oltre ovviamente ad un generale miglioramento generale delle prestazioni. Ma non ultima novità è l’integrazione di Android Market e l’ottimizzazione del supporto a Microsoft Exchange
Un consiglio che vi possiamo dare è di utilizzare una connessione WiFi per procedere all’aggiornamento! La nuova versione del Sistema Operativo è la FRF85 nome in codice “bulletproofed”. Google ha comunicato, inoltre, che l’aggiornamento sarà presto esteso anche ai possessori di HTC e Samsung.
Avete ricevuto la notifica? Cosa ne pensate del nuovo Android Froyo? Aspettiamo le vostre opinioni!