Innovazione

Chi ha scaricato la 25 miliardesima app?

Il premio è andato a un utente cinese.

Ricordate il conto alla rovescia sull’App Store per seguire in tempo reale la marcia verso quota 25 miliardi di applicazioni scaricate? E ricordate anche che Apple aveva messo in palio un buono acquisto del valore di 10.000 dollari. Bene, qualcuno l’ha vinto! Lucky man…

“Il vincitore è… non è italiano!”

Altro record - Apple annuncia ufficialmente che il record è stato raggiunto: quota 25 miliardi di applicazioni scaricate dall’App Store. Ed Eddy Cue - senior vice president Software e Servizi Internet di Apple - ovviamente ringrazia i possessori degli oltre 315 milioni di iPhone, iPad e iPod touch sparsi per il mondo e gli sviluppatori iOS.

The Winner is… - Dopo i ringraziamenti, doverosi, veniamo al dunque. La 25 miliardesima applicazione scaricata - ‘Where’s My Water?’ - è andata al cinese Chunli Fu di Quingdao che, in qualità di vincitore del Conto alla Rovescia dell’App Store verso i 25 miliardi di app, si porta a casa una Carta Regalo iTunes del valore di 10.000 dollari. Fortunatissimo, vista la concorrenza a livello mondiale.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

5 marzo 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us