Innovazione

Che colazione è senza l'inzuppa-biscotti?

L’invenzione per gustarsi meglio il primo pasto della giornata.

di
Questo sì che è un gadget di quelli che ti vien voglia di esclamare “oh finalmente qualcuno c’ha pensato”! Ora a colazione potrai inzuppare i tuoi biscotti “a puntino”. Guarda il video!

"Potrebbe cambiarti la vita per sempre"
Una forma congeniale - Quante volte al mattino ti è caduto il biscotto nella tazza e hai dovuto recuperarlo sporcandoti le mani? E quante invece hai dovuto mangiarlo inzuppato solo per metà? Non il migliore dei modi per iniziare la giornata, vero? Bene, allora questo prodotto fa al caso tuo: è arrivato TheDipr, il cucchiaio inzuppa-biscotti! Grazie alla sua particolare forma ti permette di agganciarci il frollino e immergerlo tranquillamente e completamente.

Un’idea per tutti - Disponibile già in più colori, ha anche un prezzo accessibile a chiunque (2,99 dollari, cioè poco meno di 2,5 euro) e avrà presto anche altre forme. Sicuramente diventerà l’oggetto del desiderio di molti bambini, ma anche avendo qualche anno in più può far comodo. Inoltre, è anche un’ottima ed economica idea regalo: per ora lo trovi solo su internet, direttamente sul suo sito.

L’unico difetto - Nello spot di presentazione, che puoi vedere qui sotto, viene utilizzato un biscotto fra i più apprezzati dagli americani: si tratta degli Oreo, ovvero due frollini al cioccolato con in mezzo del latte condensato (nella versione classica). E qui sta il problema: questo speciale cucchiaio funziona solo con i biscotti “a sandwich”. A meno che tu non sia in grado di far stare in equilibrio i tuoi dolcetti preferiti senza fare più danno che altro. (sp)

Il cucchiaio inzuppa-biscotti in azione!

6 ottobre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us