di Alessia Vicinanza
Questo sì che è un gadget di quelli che ti vien voglia di esclamare “oh finalmente qualcuno c’ha pensato”! Ora a colazione potrai inzuppare i tuoi biscotti “a puntino”. Guarda il video!
"Potrebbe cambiarti la vita per sempre"
Una forma congeniale - Quante volte al mattino ti è caduto il biscotto nella tazza e hai dovuto recuperarlo sporcandoti le mani? E quante invece hai dovuto mangiarlo inzuppato solo per metà? Non il migliore dei modi per iniziare la giornata, vero? Bene, allora questo prodotto fa al caso tuo: è arrivato TheDipr, il cucchiaio inzuppa-biscotti! Grazie alla sua particolare forma ti permette di agganciarci il frollino e immergerlo tranquillamente e completamente.
Un’idea per tutti - Disponibile già in più colori, ha anche un prezzo accessibile a chiunque (2,99 dollari, cioè poco meno di 2,5 euro) e avrà presto anche altre forme. Sicuramente diventerà l’oggetto del desiderio di molti bambini, ma anche avendo qualche anno in più può far comodo. Inoltre, è anche un’ottima ed economica idea regalo: per ora lo trovi solo su internet, direttamente sul suo sito.
L’unico difetto - Nello spot di presentazione, che puoi vedere qui sotto, viene utilizzato un biscotto fra i più apprezzati dagli americani: si tratta degli Oreo, ovvero due frollini al cioccolato con in mezzo del latte condensato (nella versione classica). E qui sta il problema: questo speciale cucchiaio funziona solo con i biscotti “a sandwich”. A meno che tu non sia in grado di far stare in equilibrio i tuoi dolcetti preferiti senza fare più danno che altro. (sp)
Il cucchiaio inzuppa-biscotti in azione!