Innovazione

Che colazione è senza l'inzuppa-biscotti?

L’invenzione per gustarsi meglio il primo pasto della giornata.

di
Questo sì che è un gadget di quelli che ti vien voglia di esclamare “oh finalmente qualcuno c’ha pensato”! Ora a colazione potrai inzuppare i tuoi biscotti “a puntino”. Guarda il video!

"Potrebbe cambiarti la vita per sempre"
Una forma congeniale - Quante volte al mattino ti è caduto il biscotto nella tazza e hai dovuto recuperarlo sporcandoti le mani? E quante invece hai dovuto mangiarlo inzuppato solo per metà? Non il migliore dei modi per iniziare la giornata, vero? Bene, allora questo prodotto fa al caso tuo: è arrivato TheDipr, il cucchiaio inzuppa-biscotti! Grazie alla sua particolare forma ti permette di agganciarci il frollino e immergerlo tranquillamente e completamente.

Un’idea per tutti - Disponibile già in più colori, ha anche un prezzo accessibile a chiunque (2,99 dollari, cioè poco meno di 2,5 euro) e avrà presto anche altre forme. Sicuramente diventerà l’oggetto del desiderio di molti bambini, ma anche avendo qualche anno in più può far comodo. Inoltre, è anche un’ottima ed economica idea regalo: per ora lo trovi solo su internet, direttamente sul suo sito.

L’unico difetto - Nello spot di presentazione, che puoi vedere qui sotto, viene utilizzato un biscotto fra i più apprezzati dagli americani: si tratta degli Oreo, ovvero due frollini al cioccolato con in mezzo del latte condensato (nella versione classica). E qui sta il problema: questo speciale cucchiaio funziona solo con i biscotti “a sandwich”. A meno che tu non sia in grado di far stare in equilibrio i tuoi dolcetti preferiti senza fare più danno che altro. (sp)

Il cucchiaio inzuppa-biscotti in azione!

6 ottobre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La Bibbia è il libro più famoso del mondo. Eppure, quanti sanno leggere fra le righe del racconto biblico? Questo numero di Focus Storia entra nelle pagine dell'Antico Testamento per comprendere dove finisce il mito e comincia la storia, anche alla luce delle ultime scoperte archeologiche. E ancora: la Crimea, terra di conquista oggi come ieri; l'antagonismo fra Coca e Pepsi negli anni della Guerra Fredda; gli artisti-scienziati che, quando non c'era la fotografia, disegnavano piante e animali per studiarli e farli conoscere.

 

ABBONATI A 29,90€

Come sta la Terra? E che cosa può fare l'uomo per salvarla da se stesso? Le risposte nel dossier di Focus dedicato a chi vuol conoscere lo stato di salute del Pianeta e puntare a un progresso sostenibile. E ancora: come si forma ogni cosa? Quasi tutti gli atomi che compongono ciò che conosciamo si sono generati in astri oggi scomparsi; a cosa servono gli scherzi? A ribadire (o ribaltare) i rapporti di potere; se non ci fosse il dolore? Mancherebbe un segnale fondamentale che ci difende e induce solidarietà.

ABBONATI A 31,90€
Follow us