Non sapete come spendere i vostri soldi? Il cellulare Ulysse Nardin Chairman allora fa davvero al caso vostro. Affrettatevi, però, è in edizione limitata: solo 1.846 esemplari.
“Il telefonino è dotato di touch screen e lettore di impronte digitali”
Roba da nababbi - Il primo modello deve essere andato a ruba visto che Ulysse Nardin, con la “collaborazione tecnica” di SCI Innovations, ha deciso di riproporre l’edizione 2010, aggiornata e corretta, del suo telefonino da veri nababbi. Anche in questo caso si tratta di una “tiratura limitata” - solo 1.846 esemplari – come se lo storico orologiaio svizzero, prima di decidere, avesse consultato l’ultima classifica degli uomini più facoltosi del pianeta stilata da Forbes.
Tradizione e innovazione - Ok, il prezzo di questo nuovo modello non è stato ancora reso noto, ma così a occhio non sarà di sicuro a buon mercato. Il vecchio Ulysse costava infatti quasi la bellezza di 50.000 dollari. Eppure qualcuno se lo potrà pur permettere questo Ulysse Nardin Chairman che, rispetto al modello precedente, si presenta con uno schermo touch da 3.2 pollici, una fotocamera da 8 megapixel, un lettore di impronte digitali, e 32Gb di memoria. Se siete ancora indecisi sull’acquisto, ma fan del software open source, sappiate che c’è Android, il sistema operativo di Google.