Innovazione

Cast Pirati dei Caraibi a Mosca

Presentazione a Mosca.

La Russia è diventata un nuovo punto di riferimento per l’industria cinematografica. Johnny Depp, Penelope Cruz e il produttore Jerry Bruckheimer cammineranno sul tappeto rosso a Mosca, il prossimo 11 Maggio, per promuovere il film Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, ancor prima che il film partecipi al Festival di Cannes del 14 Maggio. Per Depp è il primo viaggio in Russia.

La premiere avrà luogo a Disneyland il 7 Maggio, mentre il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche il 20 Maggio.

La Russia ha raggiunto un ruolo importante ai botteghini, grazie all’apertura di sempre più multisala e alla nascita di una classe sociale più benestante.

Alice in Wonderland di Tim Burton è stato il film più visto in Russia nel 2010, mentre Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo lo è stato nel 2007. La Disney ha così aumentato la produzione di film per la Russia, come la commedia Book of Masters.

E ovviamente i biglietti dei cinema russi sono destinati ad aumentare! (ga)

Guarda le dive in passerella

28 aprile 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us