Call of Duty: MW3 miete record dopo record in tutto il mondo. Sono più di un milione i giocatori che hanno pagato per iscriversi alla versione Premium secondo quanto comunicato da Activision, ma i grandi numeri non finiscono qui.
La catena statunitense GameStop ha dichiarato di aver venduto negli Usa circa 600mila iscrizioni Elite dal lancio di MW3, l’abbonamento per un anno costa 50 dollari, ma è compreso nella versione Hardened Edition (100 dollari), che però non viene commercializzata in Italia.
Si tratta di un gioco che ha coinvolto giocatori da tutto il mondo con elevate richieste ai server per giocare online. «La domanda per Call of Duty Elite al momento del lancio era così forte che per i primi giorni il servizio non è riuscito a raggiungere gli standard desiderati da noi e dai giocatori. Voglio ringraziare personalmente i fan per la loro pazienza. I nostri team hanno lavorato tutto il giorno per riuscire a soddisfare le richieste. Sono molto lieto di annunciare che oggi il servizio è perfettamente stabile», ha dichiarato Eric Hirshberg di Activision. Alcuni dei clienti che hanno avuto problemi all’inizio verranno “risarciti” con 30 giorni di abbonamento in più.
Lo scorso 8 novembre Modern Warfare 3 ha raggiunto su Xbox Live la quota di 3,3 milioni di utenti, di cui 1,4 erano online in contemporanea. (mf)
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?