Innovazione

Brutta avventura per Rihanna a Lisbona

La cantante vomita sul palco di Lisbona.

Rihanna, durante la sua performance nella capitale del Portogallo, ha dovuto abbandonare i suoi fan per correre a vomitare. Non è la prima volta che la cantante sta male durante il tour, e il mese scorso ha dovuto addirittura cancellare alcune date.

Rihanna era sul palco dell’Atlantico Arena quando, nel bel mezzo di “What’s My Name”, è corsa fuori da palco per vomitare. E i ballerini si sono dati da fare per intrattenere i fan nell’attesa che la bella cantante si riprendesse.

«Sono corsa via dal palco per vomitare nel bel mezzo di What’s My Name, ma sono rientrata giusto in tempo per Rude Boy», ha twittato la cantante subito dopo il concerto.

Il malessere di Rihanna potrebbe essere, purtroppo, più serio del previsto. Pare, infatti, che già all’inizio di dicembre la cantante sia stata messa in sorveglianza medica per 24 ore a causa di una presunta crisi dietro le quinte del concerto di Dublino e alcune fonti sostengono che sia stato addirittura chiamato il personal trainer di Mariah Carey per aiutarla a tornare in forma.

I concerti in Svezia sarebbero stati annullati per via di un'influenza e, voci circolate sul web in quel periodo, sostenevano che la cantante stava meditando di prendersi una sorta di anno sabbatico per recuperare le forze dopo un periodo particolarmente frenetico. (sp)

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Rihanna bollente nel video Rockstar 101

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

25 dicembre 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us