Rihanna, durante la sua performance nella capitale del Portogallo, ha dovuto abbandonare i suoi fan per correre a vomitare. Non è la prima volta che la cantante sta male durante il tour, e il mese scorso ha dovuto addirittura cancellare alcune date.
Rihanna era sul palco dell’Atlantico Arena quando, nel bel mezzo di “What’s My Name”, è corsa fuori da palco per vomitare. E i ballerini si sono dati da fare per intrattenere i fan nell’attesa che la bella cantante si riprendesse.
«Sono corsa via dal palco per vomitare nel bel mezzo di What’s My Name, ma sono rientrata giusto in tempo per Rude Boy», ha twittato la cantante subito dopo il concerto.
Il malessere di Rihanna potrebbe essere, purtroppo, più serio del previsto. Pare, infatti, che già all’inizio di dicembre la cantante sia stata messa in sorveglianza medica per 24 ore a causa di una presunta crisi dietro le quinte del concerto di Dublino e alcune fonti sostengono che sia stato addirittura chiamato il personal trainer di Mariah Carey per aiutarla a tornare in forma.
I concerti in Svezia sarebbero stati annullati per via di un'influenza e, voci circolate sul web in quel periodo, sostenevano che la cantante stava meditando di prendersi una sorta di anno sabbatico per recuperare le forze dopo un periodo particolarmente frenetico. (sp)
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?