Innovazione

Bruce Willis, agente CIA in pensione nel film RED

Il nuovo film con Bruce Willis.

Nonostante gli anni passino anche per Bruce Willis, l’attore americano non perde certo l’occasione di recitare nei film d’azione, suo cavallo di battaglia.

Il prossimo Ottobre uscirà nelle sale cinematografiche il film RED – Retired Extremely Dangerous (Pensionati Altamente Pericolosi), con un cast d’eccezione: Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John Malkovich, John C. Reilly e Mary Louise Parker.

Il film è stato adattato da una miniserie a fumetti di Warren Ellis pubblicata dalla DC Comics e racconta la storia di Frank Moses (Bruce Willis), ex agente della CIA che vive una vita tranquilla fino a che un assassino non si presenta con l’intenzione di ucciderlo. Con la sua identità compromessa, decide di ricomporre la sua vecchia squadra, in un disperato tentativo di sopravvivere.

Il film di questa commedia d’azione uscirà il prossimo autunno nelle sale italiane, nel frattempo è disponibile il trailer rilasciato pochi giorni fa dalla Summit Entertainment.

28 giugno 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us