Innovazione

Brad Pitt annuncia: «Fra tre anni smetto»

Reciterà ancora per tre anni.

Brad Pitt ha annunciato, non senza clamore, di volersi ritirare dalle scene fra tre anni per dedicarsi completamente al lavoro di papà e di produttore cinematografico.

Così anche Brad Pitt, dopo la compagna Angelina Jolie, ha messo una data di scadenza alla sua carriera di attore e l’ha pubblicamente in un’intervista nel programma televisivo australiano 60 Minutes.

Cosa succederà quando arriverà il giorno fatidico… gli chiede la giornalista: «L’inferno immagino. Ma sono davvero attratto dal discorso della produzione e dello sviluppo di storie», ha confessato Brad Pitt. Senza contare, ovviamente, che il bello di Hollywood ha già un altro lavoro full time: fare il papà.

Brad Pitt racconta che avere una famiglia così famosa li obbliga a vivere dietro il cancello di casa, ma che è bellissimo quando uno dei figli tira tardi la sera o si svegliano la mattina presto per fare i pancake. I suoi doveri di padre, tra l’altro, l’hanno influenzato anche nella scelta dei film in cui recitare: «Se adesso scelgo un film voglio che lasci il segno. Voglio che i miei figli quando saranno possano dire che il loro papà era un grande».

Noi, nel frattempo, cerchiamo di godercelo ancora per tre anni! (sp)

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Photobombing che passione

15 novembre 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Chi erano i gladiatori? Davvero lottavano sempre all’ultimo sangue? Con quali armi e tecniche combattevano? Perché gli imperatori investivano una fortuna sui loro spettacoli di morte? Entriamo negli anfiteatri della Roma imperiale per conoscere da vicino gli atleti più famosi dell’antichità. E ancora: come la moda del Novecento ha ridato la libertà alle donne; alla scoperta di Monte Verità, la colonia sul lago Maggiore paradiso di vegani e nudisti; i conflitti scoppiati per i motivi più stupidi; la guerra al vaccino antivaiolo dei primi no vax; le Repubbliche Sorelle.

ABBONATI A 29,90€
Focus e il WWF festeggiano insieme il compleanno: Focus è in edicola da 30 anni e il WWF si batte da 60 per la difesa della natura e degli ecosistemi. Insieme al WWF, Focus è andato nelle riserve naturali e nei luoghi selvatici del mondo per scoprire come lavorano i loro ricercatori e volontari per aiutare la Terra e i suoi abitanti. Inoltre: perché i cicloni sono sempre più violenti; perché la miopia sta diventando un'emergenza globale; come sarebbero gli alieni (se esistessero).
ABBONATI A 29,90€
Follow us