Brad Pitt annuncia: «Fra tre anni smetto»

Reciterà ancora per tre anni.

brad-pitt-angelina-jolie_183974

Brad Pitt ha annunciato, non senza clamore, di volersi ritirare dalle scene fra tre anni per dedicarsi completamente al lavoro di papà e di produttore cinematografico.

Così anche Brad Pitt, dopo la compagna Angelina Jolie, ha messo una data di scadenza alla sua carriera di attore e l’ha pubblicamente in un’intervista nel programma televisivo australiano 60 Minutes.

Cosa succederà quando arriverà il giorno fatidico… gli chiede la giornalista: «L’inferno immagino. Ma sono davvero attratto dal discorso della produzione e dello sviluppo di storie», ha confessato Brad Pitt. Senza contare, ovviamente, che il bello di Hollywood ha già un altro lavoro full time: fare il papà.

Brad Pitt racconta che avere una famiglia così famosa li obbliga a vivere dietro il cancello di casa, ma che è bellissimo quando uno dei figli tira tardi la sera o si svegliano la mattina presto per fare i pancake. I suoi doveri di padre, tra l’altro, l’hanno influenzato anche nella scelta dei film in cui recitare: «Se adesso scelgo un film voglio che lasci il segno. Voglio che i miei figli quando saranno possano dire che il loro papà era un grande».

Noi, nel frattempo, cerchiamo di godercelo ancora per tre anni! (sp)

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Photobombing che passione

15 Novembre 2011 | Michela Santagostino