Sono poche le differenze tra la versione classica e la nuova versione white del fantastico BlackBerry Torch 9800.
Lo smartphone, ideale sia per utenti semplici che per utenti evoluti, concede un’esperienza d’uso senza paragoni grazie allo schermo full touch screen e l’ottima tastiera completa in pieno stile BlackBerry.
Come nella versione classica, anche il Torch 9800 White sfrutta la tecnologia 3G ed è dotato di connettività WiFi e GPS.
In versione color bianco, il BlackBerry Torch 9800 è disponibile sul mercato italiano grazie all’operatore di telefonia mobile Vodafone che lo propone alla modica cifra di 649 euro oppure in alternativa potrete sottoscrivere un contratto per 29 euro mensili per 30 mesi.
Basato sul nuovo OS BlackBerry 6, il Torch 9800 Bianco è dotato di BBM: la fantastica chat di RIM utilizzata da oltre 33 milioni di utenti e del nuovo browser WebKit che permette di visualizzare le pagine HTML e le e-mail (in formato HTML) con maggiore velocità.
La nuova versione di WebKit consente di poter accedere a più siti internet contemporaneamente e toccando lo schermo due volte potrete incolonnare il testo in modo rapido ed intelligente tutti gli elementi.
Questa nuova versione del BlackBerry Torch 9800 oltre al colore molto in voga racchiude poche novità ma molto interessanti!