Innovazione

BlackBerry: arriva l’atteso Torch 9800 bianco!

Con Vodafone in Italia.

Sono poche le differenze tra la versione classica e la nuova versione white del fantastico BlackBerry Torch 9800.

Lo smartphone, ideale sia per utenti semplici che per utenti evoluti, concede un’esperienza d’uso senza paragoni grazie allo schermo full touch screen e l’ottima tastiera completa in pieno stile BlackBerry.

Come nella versione classica, anche il Torch 9800 White sfrutta la tecnologia 3G ed è dotato di connettività WiFi e GPS.

In versione color bianco, il BlackBerry Torch 9800 è disponibile sul mercato italiano grazie all’operatore di telefonia mobile Vodafone che lo propone alla modica cifra di 649 euro oppure in alternativa potrete sottoscrivere un contratto per 29 euro mensili per 30 mesi.

Basato sul nuovo OS BlackBerry 6, il Torch 9800 Bianco è dotato di BBM: la fantastica chat di RIM utilizzata da oltre 33 milioni di utenti e del nuovo browser WebKit che permette di visualizzare le pagine HTML e le e-mail (in formato HTML) con maggiore velocità.

La nuova versione di WebKit consente di poter accedere a più siti internet contemporaneamente e toccando lo schermo due volte potrete incolonnare il testo in modo rapido ed intelligente tutti gli elementi.

Questa nuova versione del BlackBerry Torch 9800 oltre al colore molto in voga racchiude poche novità ma molto interessanti!

7 marzo 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us