Innovazione

Betty White al ballo dei Marines?

Invitata Betty White.

Altro che gli Oscar, ora è il ballo del Corpo dei Marines il vero evento degli Stati Uniti d’America!

Dopo che Mila Kunis ha accettato l’invito del Sergente Scott Moore per lo scorso Novembre e Justin Timberlake – al fianco della splendida attrice nel film Amici con Benefici – ha accompagnato il Caporale Kelsey De Santis, un altro Marine ha chiesto a una star di seguirlo all’evento, e l’ha fatto con un video su YouTube.

Il Sergente Ray Lewis, che ha servito gli USA in Afganistan e in Iraq, ha chiesto alla novantenne Betty White di essere la sua dama per la serata, promettendole di farle passare una bella serata.

«Lei è divertente, dolce, matura... insomma una donna perfetta», dice il Sergente Lewis. Riuscirà a fare colpo su Betty White? Nel frattempo non perdetevi il video!

19 luglio 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us