Brutta avventura a Los Angeles per Avril Lavigne e Brody Jenner. La cantante canadese sta bene, ma il fidanzato è stato colpito in testa da una bottiglia di vetro ed è finito al pronto soccorso.
La cantante canadese Avril Lavigne è stata aggredita domenica mattina da cinque persone mentre si trovava fuori dall’Hollywood Roosvelt Hotel a Los Angeles insieme al fidanzato Brody Jenner, star della serie tv The Hills.
Il povero Brody, per tentare di calmare le acque, si è purtroppo beccato una bottigliata in testa. La polizia è subito arrivata sul posto, ma il ragazzo ha negato le cure mediche e si è recato personalmente in ospedale.
Brody Jenner spiega così l’accaduto su twitter: «Sono appena uscito dall’ospedale con una nuova cicatrice in faccia». Anche Avril informa i fan sulla “sua disavventura precisando: «Io non faccio a pugni. Per chiarire le cose sono stata attaccata da cinque persone sbucate dal nulla. La violenza non è mai la risposta».
Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione che ha procurato ad Avril Lavigne - stando alla sua testimonianza sul social - un occhio nero, graffi, lividi, capelli strappati e naso sanguinante. Sembra, inoltre, che nessuna delle persone coinvolte sia stata arrestata. (sp)
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?