Innovazione

Avril Lavigne e boyfriend aggrediti a Hollywood

È successo a Hollywood.

Brutta avventura a Los Angeles per Avril Lavigne e Brody Jenner. La cantante canadese sta bene, ma il fidanzato è stato colpito in testa da una bottiglia di vetro ed è finito al pronto soccorso.

La cantante canadese Avril Lavigne è stata aggredita domenica mattina da cinque persone mentre si trovava fuori dall’Hollywood Roosvelt Hotel a Los Angeles insieme al fidanzato Brody Jenner, star della serie tv The Hills.

Il povero Brody, per tentare di calmare le acque, si è purtroppo beccato una bottigliata in testa. La polizia è subito arrivata sul posto, ma il ragazzo ha negato le cure mediche e si è recato personalmente in ospedale.

Brody Jenner spiega così l’accaduto su twitter: «Sono appena uscito dall’ospedale con una nuova cicatrice in faccia». Anche Avril informa i fan sulla “sua disavventura precisando: «Io non faccio a pugni. Per chiarire le cose sono stata attaccata da cinque persone sbucate dal nulla. La violenza non è mai la risposta».

Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione che ha procurato ad Avril Lavigne - stando alla sua testimonianza sul social - un occhio nero, graffi, lividi, capelli strappati e naso sanguinante. Sembra, inoltre, che nessuna delle persone coinvolte sia stata arrestata. (sp)

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Sexy autoscatti vip su Twitter

8 novembre 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us