Innovazione

Attacco al record del mondo da parte di un DJ!

René Brunner DC aka DJ vuole il record mondiale.

Un ragazzo, già famoso nel mondo dei DJ, è pronto a voler battere il record mondiale per la sessione più lunga non stop da DJ.

La serata o meglio le serate e le giornate saranno 5, cinque giorni e cinque lunghissime notti per un totale di 120 ore non-stop, una maratona infinita, che se avrà successo, porterà al ragazzo un successo non calcolabile.

Proprio a questo punta il giovane DJ, al successo, stabilire il nuovo record lancerebbe la sua carriera a livello mondiale e potrebbe realizzare un suo grande sogno quello di pubblicare e lanciare un CD di successo mondiale!

L’esibizione del DJ Renè Brunner DC a.k.a. si terrà dello stato del California (USA) sulle spiagge di Newport Beach, ed inizierà il 31 agosto ed ospiterà almeno 6000 party-makers!

Il precedente record registrato da un DJ svizzero consisteva in una sessione di “sole” 93 ore.

Se René riuscirà nell’impresa probabilmente la sua vita cambierà, ed il suo futuro da DJ sarà scritto nel libro del successo!

20 agosto 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us