Innovazione

Asus e Windows Phone 7: anteprima dal Pakistan!

L’anteprima arriva dal Pakistan!

L’immagine “rubata” del nuovo dispositivo ASUS non ancora in commercio, che vedete qui in alto, viene direttamente dal Pakistan, la particolarità come ben potete notare è l’immagine sul display.

L’immagine è la schermata di Windows Phone 7, tuttavia il dispositivo è completamente diverso dal prototipo visto al Mobile World Congress anche se mantiene inalterati i tratti fondamentali degli smartphone ASUS.

La parte anteriore del nuovo ASUS è composta da un materiale di metallo spazzolato con soli tre tasti sotto lo schermo touch come dalle linee guida fornite da Microsoft.

Nessuna specifica tecnica è stata ancora rilasciata ma possiamo ipotizzare uno schermo da 3.5 pollici, ovviamente touch, con una risoluzione di almeno 800x480 pixel così da gestire al meglio il sistema operativo. Nella parte frontale sembra essere presente un obbiettivo, ma non è detto che sia una fotocamera, infatti, uno dei diffetti degli smartphone Windows Phone 7 è proprio quello che non di non supportare la chat video, si ipotizza sia un sensore di per la luce ambientale.

I primi smartphone marchiati Microsoft non saranno disponibili prima del mese di Ottobre 2010, secondo voi sarà l’ASUS a vantare il primato?

9 agosto 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Scipione e Annibale, Mario e Silla, Demostene e Filippo II di Macedonia... I giganti della Storia che hanno passato la loro vita a combattersi, sui campi di battaglia e non solo. E ancora: l'omicidio di Ruggero Pascoli, il padre del famoso poeta, rimasto impunito; il giro del mondo di Magellano e di chi tornò per raccontarlo; la rivoluzione scientifica e sociale della pillola anticoncezionale; nelle prigioni italiane dell'Ottocento; come, e perché, l'Inghilterra iniziò a colonizzare l'Irlanda.

 

ABBONATI A 29,90€

Tigri, orsi, bisonti, leopardi delle nevi e non solo: il ricco ed esclusivo dossier di Focus, realizzato in collaborazione con il Wwf, racconta casi emblematici di animali da salvare. E ancora: come la plastica sta entrando anche nel nostro organismo; che cos’è l’entanglement quantistico; come sfruttare i giacimenti di rifiuti elettronici; i progetti più innovativi per poter catturare l’anidride carbonica presente nell’atmosfera.

ABBONATI A 31,90€
Follow us