L’immagine “rubata” del nuovo dispositivo ASUS non ancora in commercio, che vedete qui in alto, viene direttamente dal Pakistan, la particolarità come ben potete notare è l’immagine sul display.
L’immagine è la schermata di Windows Phone 7, tuttavia il dispositivo è completamente diverso dal prototipo visto al Mobile World Congress anche se mantiene inalterati i tratti fondamentali degli smartphone ASUS.
La parte anteriore del nuovo ASUS è composta da un materiale di metallo spazzolato con soli tre tasti sotto lo schermo touch come dalle linee guida fornite da Microsoft.
Nessuna specifica tecnica è stata ancora rilasciata ma possiamo ipotizzare uno schermo da 3.5 pollici, ovviamente touch, con una risoluzione di almeno 800x480 pixel così da gestire al meglio il sistema operativo. Nella parte frontale sembra essere presente un obbiettivo, ma non è detto che sia una fotocamera, infatti, uno dei diffetti degli smartphone Windows Phone 7 è proprio quello che non di non supportare la chat video, si ipotizza sia un sensore di per la luce ambientale.
I primi smartphone marchiati Microsoft non saranno disponibili prima del mese di Ottobre 2010, secondo voi sarà l’ASUS a vantare il primato?