Innovazione

Arrivano gli smartphone ai dipendenti Microsoft!

Essere dipendente conviene!

Se hai sempre sognato lavorare per una grande azienda tecnologica come Microsoft ecco un altro buon motivo per diventarlo, sembra che a tutti i dipendenti del colosso Redmond, Microsoft, abbia deciso di regalare uno smartphone nuovo nuovo con ovviamente il sistema operativo Windows Phone 7.

Microsoft, per i suoi 89.000 fedelissimi dipendenti ha deciso di ringraziarli con un omaggio pieno di tecnologia, forse anche a ringraziamento della manifestazione che fecero nelle vie di Redmond per rappresentare il funerale dei concorrenti iPhone in primis.

La notizia arriva da Guy Gilbert, ancora non si sa se i dipendenti riceveranno anche una sim con un piano dati a loro dedicato ma a breve riceveranno uno smartphone nuovo di zecca.

Gilbert al Network World ha dichiarato come non tutti i dipendenti hanno uno smartphone marchiato Microsoft ed è per questo che si è optato per questa tipologia di regalo!

Ma non tutti i dipendenti Microsoft amano il sistema operativo della società per cui lavorano per questo si teme che a breve avremo molti dispositivi in vendita probabilmente su qualche sito di aste on-line.

Certamente per Microsoft 89.000 esemplari in circolazione seppur destinati ai propri dipendenti fanno comunque aumentare il numero di esemplari in circolazione e quindi fanno anche alzare le statistiche di vendita!

Purtroppo ancora non conosciamo quale smartphone Microsoft ha riservato per i suoi dipendenti, ne tantomeno se tutti riceveranno le stesso modello o verranno fatte delle differenziazioni in base alla qualifica o al grado di assunzione!

Comunque pensiamo che questo dolce pensiero possa solo far piacere ai dipendenti anche perché a caval donato non si guarda in bocca!

1 novembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us