Se hai sempre sognato lavorare per una grande azienda tecnologica come Microsoft ecco un altro buon motivo per diventarlo, sembra che a tutti i dipendenti del colosso Redmond, Microsoft, abbia deciso di regalare uno smartphone nuovo nuovo con ovviamente il sistema operativo Windows Phone 7.
Microsoft, per i suoi 89.000 fedelissimi dipendenti ha deciso di ringraziarli con un omaggio pieno di tecnologia, forse anche a ringraziamento della manifestazione che fecero nelle vie di Redmond per rappresentare il funerale dei concorrenti iPhone in primis.
La notizia arriva da Guy Gilbert, ancora non si sa se i dipendenti riceveranno anche una sim con un piano dati a loro dedicato ma a breve riceveranno uno smartphone nuovo di zecca.
Gilbert al Network World ha dichiarato come non tutti i dipendenti hanno uno smartphone marchiato Microsoft ed è per questo che si è optato per questa tipologia di regalo!
Ma non tutti i dipendenti Microsoft amano il sistema operativo della società per cui lavorano per questo si teme che a breve avremo molti dispositivi in vendita probabilmente su qualche sito di aste on-line.
Certamente per Microsoft 89.000 esemplari in circolazione seppur destinati ai propri dipendenti fanno comunque aumentare il numero di esemplari in circolazione e quindi fanno anche alzare le statistiche di vendita!
Purtroppo ancora non conosciamo quale smartphone Microsoft ha riservato per i suoi dipendenti, ne tantomeno se tutti riceveranno le stesso modello o verranno fatte delle differenziazioni in base alla qualifica o al grado di assunzione!
Comunque pensiamo che questo dolce pensiero possa solo far piacere ai dipendenti anche perché a caval donato non si guarda in bocca!