Innovazione

Arriva Firefox 4 per Android

Arriva la versione smartphone!

Basato sulla stessa piattaforma della versione per PC arriva su Android Market la versione 4 di Firefox, il rivoluzionario browser che con Chrome e Safari ha lanciato la guerra ad Internet Explorer.

Veloce e facile da utilizzare, Firefox 4 racchiude in se tre caratteristiche che lo rendono tra i migliori browser per smartphone, ma che allo stesso tempo faranno accrescere l’amore degli utenti anche su altre piattaforme come PC e MAC.

La nuova versione del browser consente di convertire direttamente le pagine in formato PDF così da poterle conservare e consultare anche offline, potrete inoltre condividere le pagine più interessanti direttamente da Firefox con i vostri amici via e-mail e sui principali social network in pochissimi touch.

Il pezzo forte di Firefox 4, tuttavia è l’innovativa tecnologia “Firefox Sync” che fornisce l’accesso alla cronologia delle pagine visitate, ai segnalibri, alle schede e a tutti i vostri dati conservati nel browser comprese le password salvate nel vostro computer in assoluta sicurezza grazie alla cifratura.

A caratterizzare ulteriormente questa nuova versione del browser mobile di Mozilla, oltre la disponibilità di 10 differenti lingue, è la possibilità di essere personalizzato per aspetto e per funzionalità grazie all’implementazione componenti aggiuntivi (Firefox Add-ons).

Porta sempre con te Firefox e i tuoi dati, passa velocemente da PC a MAC fino al tuo smartphone Android in pochi secondi!

Guarda i migliori Smartphone del momento:

30 marzo 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us