Basato sulla stessa piattaforma della versione per PC arriva su Android Market la versione 4 di Firefox, il rivoluzionario browser che con Chrome e Safari ha lanciato la guerra ad Internet Explorer.
Veloce e facile da utilizzare, Firefox 4 racchiude in se tre caratteristiche che lo rendono tra i migliori browser per smartphone, ma che allo stesso tempo faranno accrescere l’amore degli utenti anche su altre piattaforme come PC e MAC.
La nuova versione del browser consente di convertire direttamente le pagine in formato PDF così da poterle conservare e consultare anche offline, potrete inoltre condividere le pagine più interessanti direttamente da Firefox con i vostri amici via e-mail e sui principali social network in pochissimi touch.
Il pezzo forte di Firefox 4, tuttavia è l’innovativa tecnologia “Firefox Sync” che fornisce l’accesso alla cronologia delle pagine visitate, ai segnalibri, alle schede e a tutti i vostri dati conservati nel browser comprese le password salvate nel vostro computer in assoluta sicurezza grazie alla cifratura.
A caratterizzare ulteriormente questa nuova versione del browser mobile di Mozilla, oltre la disponibilità di 10 differenti lingue, è la possibilità di essere personalizzato per aspetto e per funzionalità grazie all’implementazione componenti aggiuntivi (Firefox Add-ons).