Innovazione

Arriva Firefox 4 per Android

Arriva la versione smartphone!

Basato sulla stessa piattaforma della versione per PC arriva su Android Market la versione 4 di Firefox, il rivoluzionario browser che con Chrome e Safari ha lanciato la guerra ad Internet Explorer.

Veloce e facile da utilizzare, Firefox 4 racchiude in se tre caratteristiche che lo rendono tra i migliori browser per smartphone, ma che allo stesso tempo faranno accrescere l’amore degli utenti anche su altre piattaforme come PC e MAC.

La nuova versione del browser consente di convertire direttamente le pagine in formato PDF così da poterle conservare e consultare anche offline, potrete inoltre condividere le pagine più interessanti direttamente da Firefox con i vostri amici via e-mail e sui principali social network in pochissimi touch.

Il pezzo forte di Firefox 4, tuttavia è l’innovativa tecnologia “Firefox Sync” che fornisce l’accesso alla cronologia delle pagine visitate, ai segnalibri, alle schede e a tutti i vostri dati conservati nel browser comprese le password salvate nel vostro computer in assoluta sicurezza grazie alla cifratura.

A caratterizzare ulteriormente questa nuova versione del browser mobile di Mozilla, oltre la disponibilità di 10 differenti lingue, è la possibilità di essere personalizzato per aspetto e per funzionalità grazie all’implementazione componenti aggiuntivi (Firefox Add-ons).

Porta sempre con te Firefox e i tuoi dati, passa velocemente da PC a MAC fino al tuo smartphone Android in pochi secondi!

Guarda i migliori Smartphone del momento:

30 marzo 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Come sarebbe stata (e sarebbe) la nostra vita senza cani, gatti, cavalli, topi, api, scimmie? Abbiamo girato la domanda direttamente a loro, gli animali, per farci raccontare che cosa e quanto hanno fatto per l'uomo fin dalla notte dei tempi. Perché non c'è evento, guerra, scoperta, epidemia che si possa ripercorrere senza valutare il ruolo svolto dagli altri abitanti del Pianeta.

ABBONATI A 29,90€

Perché viaggiamo? L'uomo viaggia da sempre con gli scopi più diversi, ma solo da poco tempo lo fa anche per divertirsi. E tu, che viaggiatore sei?Scoprilo con il test. E ancora: come sono i rifugi antiatomici della Svizzera e degli Usa; come si gioca la guerra dell’informazione nel Web; perché i Sapiens sono rimasti l’unica specie di Homo sulla Terra; gli amici non sono tutti uguali perché il rapporto con loro dipende dalla personalità, dal sesso e dal tempo che si passa insieme. Fai il test: che tipo di amici hai?

ABBONATI A 31,90€
Follow us