Innovazione

Aria di crisi tra Katy Perry e Russell Brand

Feste separate per Katy Perry e Russell Brand.

La splendida Katy Perry ha passato le feste di Natale alle Hawaii senza il marito Russell Brand che si trovava a Londra senza la fede nuziale al dito. C’è aria di crisi matrimoniale?

Gira voce che Katy Perry e il marito Russell Brand siano in crisi e che il divorzio sia dietro l’angolo. I gossip sembrerebbero ormai confermate dalle ultime fotografie dei due che hanno passato le festività natalizie a migliaia di chilometri di distanza.

Russell è stato, infatti, fotografato a Londra, senza l’anello nuziale al dito. Ma Katy non era certo a casa a struggersi per amore: è stata paparazzata alle Hawaii mentre si divertiva in spiaggia con alcuni amici, indossando solamente il bikini.

La coppia si era sposata nell’ottobre 2010, con delle nozze sontuose in un resort di lusso nell’India del nord, dove erano presenti anche due elefanti e un gruppo di saltimbanchi e giocolieri. Ma all'inizio di dicembre hanno cominciato a circolare sulla fine del loro matrimonio e sulla presunta gravidanza di Katy che, però, i due interessati hanno smentito entrambe le voci dicendo di essere felici e di non avere alcuna intenzione di lasciarsi.

Vedremo cosa accadrà nel 2012!

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Katy Perry vs Marisa Miller

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

1 gennaio 2012 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 29,90€
Follow us