Fotogallery: scopri le migliori apps per il tuo iPhone
Nuove prove suggeriscono che ci siano grandi novità in arrivo da Apple. L’azienda di Cupertino infatti rifiuta le vacanze ai suoi dipendenti nel mese di ottobre. Arrivano finalmente iOS 5 e il nuovo iPhone 5?
“Apple non concede le ferie ai lavoratori in due periodi di ottobre”
Gossip online - Le indiscrezioni sul nuovo melafonino si inseguono ormai da tempo sul web, e se Apple non presenterà il nuovo iPhone il prossimo ottobre, saranno molti i consumatori di tutto il pianeta che rimarranno delusi. Come è ormai un classico del marketing Apple, l’attesa e l’ansia per il nuovo modello di melafonino sono una sinfonia in crescendo. Finora non sono arrivate conferme ufficiali da Cupertino, ma molti segnali puntano alla conferenza del prossimo 4 ottobre.
Tutti al lavoro! - Secondo le notizie riportate da AppleInsider, in questo momento Apple sta negando le richieste di ferie dei dipendenti in due specifici periodi: dal 9 al 12 e dal 14 al 15 ottobre. AppleInsider sostiene che la prima finestra temporale potrebbe coincidere con la release del sistema operativo iOS 5. Apple, in pratica, presenterebbe a inizio settimana un aggiornamento del sistema operativo, cui farebbe seguito, il medesimo weekend, l’uscita del nuovo iPhone. (sp)
Niccolò Fantini
LE TOP GALLERY SULL'IPHONE DI JACK