Innovazione

Aniston scandalizza l’America conservatrice!

Scandalizza gli USA!

Jennifer Aniston, volto storico della televisione per la serie televisiva Friend e per i suoi film di successo, attualmente Jennifer è alle prese con la registrazione delle immagini per il nuovo film Horrible Bosses in cui interpreta il ruolo di un’odioso capo.

Durante un’intervista riguardante le immagini del film The Switch, attualmente sugli schermi, che la vedono come personaggio cruciale in cui interpreta una donna rimasta in cinta usando un donatore di seme la Aniston ha dichiarato come le donne per fortuna non devono più aspettare l’uomo ideale per costruirsi una famiglia.

Le sue parole, che vi riportiamo, hanno scandalizzato l’America conservatrice: “Le donne l’hanno capito già da molto tempo e hanno compreso che loro non devono necessariamente avere un uomo accanto, per avere quel figlio tanto desiderato. La famiglia è quello che tu i crei intorno a te e che è nella tua sfera affettiva più immediata.”

La settimana scorsa durante la trasmissione su Fox News le sue parole sono state definite "distruttive verso al nostra società e che i padri hanno un ruolo psicologicamente fondamentale sui figli!" L'autore della critica è il commentatore televisivo Bill O'Riley, a cui Jennifer ha sagacemente replicato: "Fare i genitori in due è meglio, ma finché una donna non trova il suo Bill O'Riley la scienza ora più aiutarla ad essere madre".

Le idee di Jennifer deriveranno solamente dal motivo che non ha più un uomo al suo fianco?

La speranza dei registi e dei produttori è che le sue dichiarazioni non rovinino gli incassi dei suoi film portando meno persone nelle sale cinematografiche!

il bikini rubato di jennifer

13 agosto 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 29,90€
Follow us