Innovazione

Angelina Jolie: un passato tra cocaina ed eroina

Parla il suo ex spacciatore.

L’ex spacciatore Franklyn Meyer ha recentemente dichiarato in un’intervista al magazine Life&Style che Angelina Jolie nella vita reale non è molto diversa dal ruolo della modella tossicodipendente che interpretò nel 1998 nel film Gia.

Meyer afferma di essere stato lo spacciatore dell’attrice. L’aveva conosciuta al Chelsea Hotel di New York nel 1997, dove iniziò a farle visita circa una volta a settimana, e la ragazza in ogni occasione spendeva circa 100$ in cocaina ed eroina.

La Jolie non ha ancora risposto all’accusa di Meyer, ma possiamo vedere un’intervista fatta da Charlie Rose nel 2000, in cui l’attrice aveva 24 anni e raccontava al conduttore della sua famiglia, dei tatuaggi e di come alcuni ruoli cinematografici le piacessero particolarmente perché la facevano sentire libera, come quelli in Gia, Ragazze Interrotte e Lisa.

C’è da dire che nonostante il passato burrascoso, ora Angelina Jolie ha messo su famiglia ed è parecchio impegnata in cause umanitarie. Non sarà forse che Meyer, adesso che è uscito dal carcere, stia cercando un po’ di notorietà?

Angelina, Kate e le altre confessano le loro relazioni proibite

21 ottobre 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 31,90€
Follow us