Innovazione

AndSpot è il nuovo concorrente di Android market

Più store, più libertà per Android!

La notizia del lancio della versione beta del nuovo market AndSpot arriva in un momento non splendido per lo store ufficiale di Android! AndSpot punta a diventare l’alternativa perfetta all’ufficiale marketplace per applicazioni Android. AndSpot market ancora in versione beta offre all’utenza un servizio di ricerca migliore e un miglior sistema di raccomandazione delle applicazioni. Il portale attualmente è diviso in due parti: la prima per gli utenti e la seconda per gli sviluppatori. Per chi interessato è possibile compilare una piccola form e registrarsi così da diventare betatest e provare in anteprima alcune funzioni del portale. Ash Kheramand uno dei fondatori del nuovo store ha rilasciato una dichiarazione: “L’Android market di Google è lento ed il suo utilizzo non è semplice.” Kheramand ha continuato dicendo che se sie è un programmatore con l’Android market le applicazioni non hanno una buona esposizione al pubblico! I due fondatori di AndSpot: Faisal e Kheramand si sono imposti il compito di introdurre sul mercato un nuovo market con miglior design e con un modo nettamente più intuitivo per poter scoprire le nuove applicazioni. L’apertura di nuovi market on-line indipendenti porterà, oltre ad una maggiore concorrenza sul mercato anche all’ingresso di nuovi sviluppatori nel mercato delle app per smartphone. AndSpot concederà, inoltre, a tutti gli sviluppatori uno spazio visibile nella homepage del portale. Il market ufficiale di Android permette a soli 9 paesi la possibilità di inserire applicazioni a pagamento. Non ci resta che attendere il lancio ufficiale per vedere il risultato finale! Voi che ne pensate AndSpot sarà migliore di Android market?

14 giugno 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us