Innovazione

AndSpot è il nuovo concorrente di Android market

Più store, più libertà per Android!

La notizia del lancio della versione beta del nuovo market AndSpot arriva in un momento non splendido per lo store ufficiale di Android! AndSpot punta a diventare l’alternativa perfetta all’ufficiale marketplace per applicazioni Android. AndSpot market ancora in versione beta offre all’utenza un servizio di ricerca migliore e un miglior sistema di raccomandazione delle applicazioni. Il portale attualmente è diviso in due parti: la prima per gli utenti e la seconda per gli sviluppatori. Per chi interessato è possibile compilare una piccola form e registrarsi così da diventare betatest e provare in anteprima alcune funzioni del portale. Ash Kheramand uno dei fondatori del nuovo store ha rilasciato una dichiarazione: “L’Android market di Google è lento ed il suo utilizzo non è semplice.” Kheramand ha continuato dicendo che se sie è un programmatore con l’Android market le applicazioni non hanno una buona esposizione al pubblico! I due fondatori di AndSpot: Faisal e Kheramand si sono imposti il compito di introdurre sul mercato un nuovo market con miglior design e con un modo nettamente più intuitivo per poter scoprire le nuove applicazioni. L’apertura di nuovi market on-line indipendenti porterà, oltre ad una maggiore concorrenza sul mercato anche all’ingresso di nuovi sviluppatori nel mercato delle app per smartphone. AndSpot concederà, inoltre, a tutti gli sviluppatori uno spazio visibile nella homepage del portale. Il market ufficiale di Android permette a soli 9 paesi la possibilità di inserire applicazioni a pagamento. Non ci resta che attendere il lancio ufficiale per vedere il risultato finale! Voi che ne pensate AndSpot sarà migliore di Android market?

14 giugno 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us