Fotogallery - Le 10 migliori applicazioni gratis per Android
LG e Prada rinnovano la loro partnership per un nuovo smartphone alla moda e la principale novità potrebbe essere la scelta del sistema operativo firmato Google. Il Prada phone 3.0 by LG è atteso per il prossimo anno.
“Il bozzetto del prototipo circola in queste ore in rete”
Non c’è due senza tre… - Era il 2007 quando il primo esemplare del Prada phone by LG sfilava nei negozi. E l’esperimento all’insegna del fashion si è ripetuto anche nel 2008. Erano però tre anni che non si sentiva più parlare di una nuova collaborazione tra LG e la nota casa di moda all’insegna del mobile. Eccola arrivata.
Fashion mobility - La partnership è confermata da parte di entrambe le aziende, ma non sappiamo nulla in concreto su questo classico della fashion mobility all’infuori di uno bozzetto d’autore che circola in queste ore sul web. Le indiscrezioni danno per certa la presenza di Android - non è ancora chiaro quale versione - e si vocifera anche che il nuovo LG Prada 3.0 - che potrebbe chiamarsi Prada K2 - sarà ultra sottile con uno schermo da 4,3 pollici e doppia fotocamera (posteriore da 8 MPixel e anteriore da 1,3 MP). Si tratta ovviamente solo dei primi rumour in cerca di conferma.
Silvia Ponzio
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?